Home News Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 15 febbraio: continua trono over

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 15 febbraio: continua trono over

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:11
CONDIVIDI

Uomini e Donne anticpazioi e sondaggiOggi, giovedì 15 febbraio 2018, andrà in onda la seconda parte del trono over di Uomini e Donne, appuntamento alle ore 14:45 su Canale 5. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo.

Parte l’esterna di Giorgio con Paola nella quale i due dichiarano di sentire una chimica tra loro, cosa che smentiscono loro stessi in studio. Infatti, decidono di interrompere questa conoscenza sostenendo che quello che c’era tra loro si è già spento. A questo punto, il cavaliere viene criticato per il suo atteggiamento.

Entra in studio Ida, la quale rivela che Riccardo l’ha raggiunta a Brescia e che c’è stato anche un bacio. Dice anche che ha ricevuto molte critiche per il suo comportamento anche se tra lei e gli altri cavalieri non c’è mai stato nulla. Inoltre, vorrebbe spiegazioni da parte di Riccardo perché non comprende il motivo per cui sta uscendo con Donatella che intanto si sta sentendo anche con Tomas.

Al centro Grazia, Tomas, Valentina e Donatella. Riccardo puntualizza che con l’ultima dama c’è stato anche un bacio.

Manca pochissimo all’inizio di questa puntata, non ci resta che aspettare un altro po’ per saperne di più.

CONDIVIDI
Articolo precedenteProposta di matrimonio in aereo: lui si inginocchia e lei risponde così
Articolo successivoMostre d’arte 2018 a Milano: gli appuntamenti imperdibili
Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.