Sting in concerto in Italia: date, tour e biglietti

Abbiamo visto Sting sul palco del Festival di Sanremo 2018 insieme a Shaggy con cui ha fatto un nuovo album e ora arriva la bella notizia: un tour in Italia. Almeno si parla di cinque date, per ora. L’ex voce dei Police ha così annunciato cinque concerti in Italia la prossima estate. Vediamo insieme le date.

Date Tour Sting in Italia: dove vederlo

Per vedere Sting in Italia in concerto durante l’estate del 2018 questi sono gli appuntamenti da segnare sul calendario:

  • 26 luglio al Forte Arena di Santa Margherita di Pula, (Cagliari)
  • 28 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma
  • 29 luglio all’Arena di Verona
  • 30 luglio all’Arena Flegrea di Napoli
  • 31 luglio al Teatro Antico di Taormina

Scaletta concerti Sting in Italia

La scaletta dei concerti di Sting in Italia ancora non è nota, ma sicuramente ci saranno alcuni dei suoi brani più famosi, ma non mancheranno anche le ultimi hit estratte dal disco nuovo “44/876” realizzato con il cantante giamaicano Shaggy come Don’r Make Me Wait, disco che uscirà nei negozi il 20 aprile.

Biglietti concerto Sting a Roma

Per accaparrarsi un biglietto per il concerto di Sting a Roma i biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per il fan club ufficiale dell’artista a partire dalle ore 10.00 di martedì 13 febbraio (per 24 ore), mentre la messa in vendita generale partirà dalle ore 11.00 di mercoledì 14 febbraio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Sting: bio e carriera

Sting nasce a Newcastle e nel 1977 si trasferisce a Londra dove forma i Police insieme a Stewart Copeland e Andy Summers. Con loro Sting ha ottenuto svariati successi, consacrando i Police come una delle band più influenti nel panorama musicale: hanno pubblicato 5 album in studio e vinto 6 Grammy Award e 2 Brits Award).

Dopo l’esperienza con i Police, Sting ha continuato la sua carriera da solista vincendo 10 Grammy Award, 2 Brits, 1 Golden Globe, 1 Emmy e ricevuto 4 nomination agli Oscar.  Sting nel complesso ha venduto circa 100 milioni di dischi, oltre ad aver recitato in più di 15 film e scritto musiche e testi per il musical di Broadway, The Last Ship.

Insomma vedere un concerto di Sting è sicuramente un’esperienza da fare e il tour in Italia questa estate è un’ottima occasione.

Impostazioni privacy