Anticipazioni+Uomini+e+Donne%2C+oggi+14+febbraio%3A+tocca+al+trono+over
viagginewscom
/2018/02/14/anticipazioni-uomini-donne-oggi-14-febbraio-tocca-al-trono-over/amp/
News

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 14 febbraio: tocca al trono over

Trono classico o trono over? Una nuova puntata di Uomini e Donne vi aspetta su Canale 5 alle 14:45, oggi mercoledì 14 febbraio 2018. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, sarà la volta del trono over. Ecco quello che vedremo in puntata:

Si inizia con Gemma e Raffaele, due sedute sl centro e parte il filmato del loro incontro dopo l’ultima registrazione. C’è un confronto tra i due, lei crede che lui si faccia condizionare da Tina. A questo punto, Gemma decide di mettere un punto a questa conoscenza e anche il cavaliere dice di non essere più interessato a lei. La dama vorrebbe che Raffaele lasci il programma ma lui vuole restare. Tina crede che Gemma è ancora innamorata di Giorgio, infatti, chiede di poter ballare proprio con lui. Questa cosa fa innervosire Tina e quindi il cavaliere torna al suo posto. Giorgio fa un regalo ad Anna ma la cosa non piace a Gianni. Valter dice di non trovare nulla di male in questo gesto. Parte l’esterna di di Paola e Giorgio, i due si baciano. Nonostante ciò, lui decide di interrompere questa conoscenza, perché ormai la “chimica” si è spenta.

Intanto, domani, giovedì 15 febbraio 2018, saranno registrate nuove puntate del trono classico. Sicuramente vedremo qualcosina sulle nuove conoscenze di Mariano Catanzaro. Lorenzo, nelle prossime puntate, si dichiarerà per Nilufar. Nicoló porrá davvero fine al rapporto con Marta? Non ci resta che attendere domani per avere qualche piccola anticipazione a riguardo.

Cinzia Zadro

Giornalista, laureata in Scienze della Comunicazione, web content editor e social media manager. Ho da sempre un'innata curiosità per tutto quello che mi circonda: da bambina mi immaginavo detective e indagavo su tutto per scoprire la verità, immaginandomi protagonista di casi polizieschi e di inchieste giornalistiche (e solitamente era peluche orso il colpevole!). Ho fondato il giornalino scolastico quando avevo 9 anni e da allora non ho mai smesso di scrivere. Ho sempre lo zaino in spalla: adoro viaggiare, scoprire nuove culture, nuovi posti e poterli raccontare. Qualsiasi posto infatti racconta una storia che io voglio conoscere. Quando non scrivo al pc o non sono in viaggio, mi trovate sul palco ad improvvisare oppure a fare trekking con il mio cane o nei reparti di pediatria come clowndottore.

Pubblicato da
Cinzia Zadro