CONDIVIDI

Anticipazioni Uomini e Donne 2018

Trono classico o trono over? Una nuova puntata di Uomini e Donne vi aspetta su Canale 5 alle 14:45, oggi mercoledì 14 febbraio 2018. Stando a quanto riportato dalle anticipazioni, sarà la volta del trono over. Ecco quello che vedremo in puntata:

Si inizia con Gemma e Raffaele, due sedute sl centro e parte il filmato del loro incontro dopo l’ultima registrazione. C’è un confronto tra i due, lei crede che lui si faccia condizionare da Tina. A questo punto, Gemma decide di mettere un punto a questa conoscenza e anche il cavaliere dice di non essere più interessato a lei. La dama vorrebbe che Raffaele lasci il programma ma lui vuole restare. Tina crede che Gemma è ancora innamorata di Giorgio, infatti, chiede di poter ballare proprio con lui. Questa cosa fa innervosire Tina e quindi il cavaliere torna al suo posto. Giorgio fa un regalo ad Anna ma la cosa non piace a Gianni. Valter dice di non trovare nulla di male in questo gesto. Parte l’esterna di di Paola e Giorgio, i due si baciano. Nonostante ciò, lui decide di interrompere questa conoscenza, perché ormai la “chimica” si è spenta.

Intanto, domani, giovedì 15 febbraio 2018, saranno registrate nuove puntate del trono classico. Sicuramente vedremo qualcosina sulle nuove conoscenze di Mariano Catanzaro. Lorenzo, nelle prossime puntate, si dichiarerà per Nilufar. Nicoló porrá davvero fine al rapporto con Marta? Non ci resta che attendere domani per avere qualche piccola anticipazione a riguardo.