Anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 13 febbraio: riparte il trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne 2018Uomini e donne: oggi, martedì 13 febbraio 2018, andrà in onda la seconda parte del trono classico, dedicata a Mariano e Nicolò. Appena inizia il programma c’è un chiarimento di Luigi con Sara. Il corteggiatore non è andato in esterna perché da parte della tronista, non vede un vero interesse. A questo punto, si concedono un ballo. Sara si scusa e gli dice di voler continuare questa conoscenza.

Si passa al trono di Nicolò: il tronista è uscito con Marta. Trascorrono dei momenti romantici nella bella Venezia e lei si rivela molto emozionata. In seguito, Gianni riceve una segnalazione su di lei. Dunque, vengono mostrati dei messaggi in cui ci sono riferimenti di una scappatella di Marta con uno studente di Ferrara. Secondo la corteggiatrice si tratterebbe di uno scherzo di cattivo gusto. Dopo aver indagato, la redazione crede che non si tratti di un semplice scherzo, ma di qualcosa in più. Nicolò afferma di non credere alle parole di Marta e a questo punto, la ragazza esce dallo studio, inseguita da lui.

Entrano in studio Federica, Valentina, Manuela e Roberta, corteggiatrici di Mariano. Il tronista dice di trovarsi bene con Federica e la definisce una bella persona. Manuela K. ha intenzione di eliminarsi in quanto è stata avvistata in compagnia di un ragazzo, con il quale aveva atteggiamenti intimi. Con Roberta non ci sono problemi, anzi, la conoscenza sembra andare nel verso giusto e inoltre, dall’esterna si evince molta complicità.

Nicolò rientra in studio. Ha pregato Marta affinché chiamasse l’amico ma da parte sua c’è stato soltanto un rifiuto. Infine, si passa all’esterna con Virginia, i due passeggiano per le strade di Catania, scambiandosi baci e coccole.

Per saperne di più, non ci resta che attendere la puntata che andrà in onda alle 14:45 su Canale 5.

Impostazioni privacy