Un tour virtuale nella casa da 38milioni di dollari di David e Victoria Beckham

Che David Beckham, sua moglie Victoria e i figli Harper, di 6 anni, Romeo, 12, Cruz, 15, e Brooklyn, 18, fossero “leggermente” (siamo ironici) ricchi lo avevamo capito. Ma forse non avevamo ben intuito quanto fossero benestanti e guardando la loro casa riusciamo a farcene un’idea con maggior precisione.

Quanto vale la casa di Victoria Beckham

La casa dei Beckham è una dimora da ben 38milioni di dollari, cifra che oltre a non riuscire nemmeno a immaginare facciamo anche fatica solo a pronunciare e, ultimamente, siamo anche riusciti a farci un’idea di come è all’interno questa maison lussuosissima. Il tutto grazie alle foto di Victoria Beckham, ex Spice Girls, che le ha messe sui social. Uno scorcio di qua, un primo piano dall’altra parte, ed ecco che il tour virtuale nella lussuosissima casa è fatto. Quello che abbiamo capito è che ci sono quadri di grande valore un po’ ovunque, 6 bagni, una piscina, un numero incredibile di camere da letto e una macchina da caffè da 3mila euro che probabilmente, fa il caffè più buono di quello di Napoli!

Dove si trova e com’è la casa di Victoria Beckham

Siamo poco fuori Londra e la famiglia Beckham pare abbia investito quasi 9 milioni di sterline per rinnovare un po’ i locali della loro “casetta” acquistata ormai da diversi anni. I due l’avevano comprata nel 2013 e ora, a quanto pare, c’era bisogno di cambiare qualcosa. Così sono arrivati i sei bagni, una cantina per i vini, una palestra, una sala cinema, una piscina coperta, un giardino (pare con l’aria condizionata) e ancora un piccolissimo bagno per gli ospiti. Proprio in uno di questi 6 Victoria ha girato un video postato sui social dove dà consigli e dritte sul trucco. Per gestire il progetto e supervisionare ogni scelta dall’alto la famiglia Beckham ha assunto Rose Uniacke, un designer famosissimo.

Tutto è curato nei minimi particolari per dare anche un impatto visivamente ed esteticamente mozzafiato: camini, opere d’arte, divani color crema, pavimenti minimal, una scalinata in marmo degna de La Bella e La Bestia, specchi dorati in cui si specchia la bella Victoria, candelieri e in giardino anche dei piccoli teepee…Non manca niente insomma.

Fonte immagini: Instagram

Impostazioni privacy