Vacanze 2018: le mete top secondo i Travel Blogger

wona_flight
Young girl looking at the flying plane above the sea, travel concept

A dettare legge nel mondo dei viaggi e delle nuove destinazioni per una vacanza straordinaria nel 2018 sono i travel blogger. Loro, a colpi di tweet e foto su Instagram, sono sempre di più l’ago della bilancia in merito alle mete scelte dai turisti per le loro vacanze. Così, HomeToGo, ha chiesto ad alcuni travel blogger come Andrea Petroni, Anna Pernice, Arianna, Claudia Vannucci, Dana, Daniela, Elena Zappi, Federica Piersimoni, Lucrezia e Stefano, Martina, Monica Nardella, Sara Boccolini e Valentina Carbone quali saranno le mete top per il 2018.

Dove andare in vacanza secondo i Travel Blogger

Spuntano così le top destination secondo i blogger; delle mete interessanti come, secondo Andrea Petroni,vologratis.org, potrebbe essere lo Yucatan, con un mare caraibico da sogno e siti archeologici Maya senza paragone nel mondo. Senza andare così lontano però per questo travel blogger non è male anche Praga, perfetta per un weekend low cost.

Secondo Anna di travelfashiontips.com invece quest’anno bisognerebbe andare alla scoperta del Senegal, una destinazione emergente dell’Africa dove si può godere di un ottimo clima praticamente tutto l’anno e divertirsi con sport innovativi ed escursioni alla scoperta della foresta pluviale.

Secondo Claudia di iaggiverdeacido.com invece la Georgia e l’Alabama sono la vera innovazione per le vacanze in questo 2018: storia, musica e tradizione enogastronomica si fondono perfettamente in queste terre. Senza dimenticare che i voli per arrivare qui sono anche abbastanza low cost.

Dana di viaggiodasolaperche.com invece suggerisce come meta interessante per una vacanza nel 2018 il Portogallo: luogo affascinante da scoprire in tutto e per tutto. Molte città, come Porto, sono destinazioni emergenti ancora poco prese d’assalto dai turisti e quindi perfette anche solo per un weekend fuori porta. Resta in Europa anche Daniela di orsanelcarro.it, che suggerisce Nottingham, città storica per la storia di Robin Hood, il giustiziere che rubava ai ricchi per dare ai poveri e anche la città di Brema, con il suo favoloso tour della Strada delle Fiabe.

Una destinazione abbastanza nuova per il 2018 che, fino a qualche tempo fa, non sentivamo nemmeno nominare, è la Romania. Lucrezia e Stefano di inworldshoes.com hanno riscoperto questa nazione super economica, con cibo ottimo, natura selvaggia e castelli da sogno che sembrano portare i visitatori in un tempo lontano e quasi magico.

Impostazioni privacy