Vacanze+da+sogno+per+Ilary+Blasi+e+Francesco+Totti+alle+Maldive
viagginewscom
/2018/01/22/ilary-blasi-francesco-totti-vacanze-maldive/amp/
Curiosità

Vacanze da sogno per Ilary Blasi e Francesco Totti alle Maldive

Sembra proprio che la metà top per le vacanze dei Vip in questo inverno 2018 siano le Maldive. Se da una parta abbiamo visto Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico rilassarsi al sole bevendo cocktail da un cocco direttamente in spiaggia alle Mauritius, Alessia Marcuzzi, insieme alla sua famiglia allargata, proprio come Michelle Hunziker, hanno deciso di riposarsi proprio sulle candide e cristalline spiagge delle Maldive poco prima di iniziare l’avventura dell’Isola dei Famosi per la Marcuzzi e di Sanremo per Michelle.

Ora spunta un’altra coppia vip molto amata dal pubblico italiano che ha deciso di godersi un po’ di relax proprio in questa destinazione: si tratta di Ilary Blasi e Francesco Totti che sono stati appunto beccati alle Maldive.

La coppia in realtà non ho fatto nulla per nasconderlo vista la quantità di foto pubblicate sui social personali dei due, e così li abbiamo ammirati e invidiati tantissimo mentre si rilassavano al sole. Ilary reduce dal Grande Fratello vip che ha condotto in maniera magistrale si sta quindi godendo il meritato relax ed è in forma smagliante come si vede nelle foto.

I figli non ci sono: i tre pargoli di casa Totti probabilmente sono rimasti a Roma per non perdere la scuola e così mamma e papà hanno potuto regalarsi questa bella vacanza in solitaria per godere del loro amore e della loro meritata pausa dalla routine e dal tran tran quotidiano.

Le Maldive quindi con le loro spiagge bianche e il mare cristallino, che regala la possibilità di fare escursioni, ma soprattutto i resort di lusso dove potersi rilassare e ammirare lo splendido paesaggio naturale che questa location offre, sono una meta molto ambita.

Pare appunto, come abbiamo detto all’inizio all’inizio dell’articolo, che il proprio le Maldive siano la metà prescelta dai vip e sarebbe bellissimo poterci regalare anche noi “comuni mortali” una vacanza qui, non fosse che i prezzi sono spesso molto elevati. Bisogna prenotare il volo al momento giusto (clicca qui per sapere come fare) e ovviamente monitorare le offerte per gli alberghi.

Se intanto volete continuare a sognare ecco tutti i nostri articoli sui vip in vacanza!

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi