Una delle Principesse più ricche del mondo sceglie l’Italia come meta per le vacanze

Beautiful tiara

L’Italia è stata scelta come meta per delle vacanze segretissime di una delle persone più ricche del mondo: la principessa di Dubai Shaikha Bint Mohammed Bin Rashed Al Maktum, una delle figlie del primo ministro degli Emirati Arabi.

La principessa, il cui nome è impronunciabile, è arrivata in Italia venerdì sera e la sua visita è riuscita a rimanere segreta fino ad alcuni giorni fa, ma è stato praticamente impossibile non notare un Boeing 747 fermo sulla pista del Fellini con la bandiera degli Emirati Arabi bene in vista. Si trattava di un aereo lussuosissimo con tanto di salotto, cucina e ogni confort.

La meta prescelta dalla principessa

La principessa come meta delle sue vacanze italiane ha scelto la Romagna, anche se per poco tempo. È arrivata insieme a uno staff formato da circa 15 persone, tantissime guardie del corpo ed è andata a visitare alcuni punti di particolare interesse del centro Italia come San Marino. Qui ha alloggiato in una suite del Grand Hotel Leonardo da Vinci di Cesenatico e, come dichiarano i proprietari dell’albergo, è stata molto riservata, ma allo stesso tempo abbastanza umile e non ha fatto particolari richieste. Tutto per evitare di dare nell’occhio. Ha mangiato sempre in una sala riservata insieme al suo seguito, ma pare che si sia anche regalata dei momenti di normalità e quiete facendo shopping tra Rimini e San Marino.

La principessa vola a Londra

La principessa poi è ripartita dopo pochissimi giorni. Si è trattato quindi di una visita lampo quella in Italia, per poi ripartire verso Londra con un Boeing di Stato che, ovviamente, è stato attrezzato per tutti i viaggi reali e l’ha accompagnata fino a a Londra. Da qui il viaggio della principessa probabilmente proseguirà alla ricerca e alla scoperta delle tantissime bellezze che questa città inglese offre: da Piccadilly Circus a Trafalgar Square e, anche se non farà proprio niente un giro turistico a tutti gli effetti come faremmo noi, sicuramente la principessa si regalerà alcuni momenti alla scoperta della del regno di Inghilterra, lo farà in grande stile e perché no, magari si concederà un po’ di shopping a Camden Town come tutti noi!

Impostazioni privacy