Vacanze+VIP+alle+Mauritius+per+Gigi+Buffon+e+Ilaria+D%26%238217%3BAmico
viagginewscom
/2018/01/17/vacanze-mauritius-gigi-buffon-ilaria-damico/amp/
Curiosità

Vacanze VIP alle Mauritius per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

È amore al 100% quello tra Ilaria D’Amico è Gigi Buffon che, in attesa delle nozze, hanno deciso di regalarsi una vacanza d’amore al sole delle Mauritius.

Il portiere della Juve è stato infatti paparazzato dai fotografi di Chi insieme alla sua compagna, la conduttrice Sky Ilaria D’Amico, mentre si rilassano al sole: lei comodamente sdraiata ad abbronzarsi con una forma fisica perfetta e lui che sorseggia un cocktail da un cocco, in perfetto stile estivo.

La coppia ha deciso di regalarsi questa vacanza d’amore senza i figli al seguito e, a quanto pare e due hanno trascorso una vacanza all’insegna della tenerezza tra coccole baci e in attesa delle preannunciate, almeno sui giornali di gossip, nozze.

La bellezza delle Mauritius

Ma qual è la bellezza delle Mauritius? In realtà questa questo stato insulare dell’Oceano Indiano che si trova a est del Madagascar è famoso per la sua bellezza naturale. Basti pensare che Mark Twain addirittura dichiarò che “si ha l’impressione che sia stata creata prima Mauritius e poi il paradiso” per capire la bellezza di questo luogo.

Le Mauritius si fanno parte delle Isole Mascarene, un arcipelago di origine vulcanico che si è formato migliaia di anni fa, precisamente tra gli 8 e 10 milioni di anni fa ed è caratterizzata da un Altopiano centrale ed è circondata da tantissimi atolli corallini.

Quando andare alle Mauritius

in tutto l’anno C’è sempre un clima perfetto per andare a visitare le Mauritius Ma gli Alisei sono particolarmente forti da maggio a novembre quindi potrebbero portare po’ di pioggia e anche vento abbastanza frequentemente. Poco importa vista le bellezza del paesaggio perchè insomma, regalarsi un viaggio alle Mauritius è praticamente come regalarsi un viaggio in Paradiso ed è proprio quello che Buffon e la D’Amico hanno deciso di fare tenendoci sulle spine per sapere se si sposeranno veramente oppure no.

Cosa sapere sulle Mauritius

L’idea di fare un viaggio in stile Ilaria D’Amico e Gigi Buffon alle Mauritius vi ispira? Ecco allora qualche news in più in merito a questo paradiso:

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi