Milano: arriva lo chef-modello per tutte le donne che cucina direttamente a casa vostra

Con tutto questo proliferare di programmi di cucina probabilmente vi sarà venuto voglia di mangiare qualcosa di molto particolare e molto chic, ma non è detto che non vi sia anche passato per la mente di avere a casa uno chef a domicilio che possa cucinare per voi qualche prelibatezza.

Gli chef più belli del mondo cucinano per voi

Cosa ne direste poi se questo chef a domicilio che cucina per voi fosse addirittura sexy? Stiamo parlando alle ragazze e questa è un’innovativa proposta del sito lognoccoincucina.it che, anche se vi sembra uno scherzo, è in realtà un’attività reale che propone alle donne che vogliono organizzare feste private o dei party di addio al nubilato la possibilità di avere a propria disposizione cuochi molto attraenti che arrivano direttamente a casa della persona che ha prenotato con l’occorrente per cucinare e danno delle lezioni di cucina alle loro clienti.

Fate attenzione però perchè le lezioni di cucina sono reali, non è finzione, e lo chef è un reale cuoco, anche se è molto bello. Potreste addirittura imparare moltissimo dalle loro capacità.

La notizia è stata riportata da tantissimi giornali come Leggo e Giornalettismo e pare che, per accedere al servizio, sia necessario registrarsi all’indirizzo del sito, scegliere tra gli chef modelli ed esperti di cucina sparsi nel comune di Milano.

Come avere uno chef modello nella vostra cucina

Potrete scegliere anche fra diversi tipi di cucina e diversi tipi di modelli, al resto pensano loro. I cuochi porteranno tutti i prodotti e gli utensili per cucinare direttamente a casa del cliente e vi insegneranno nuove ricette per poi mangiare tutti insieme.

Si tratta quindi di un servizio di animazione gastronomica a domicilio e, ovviamente, come si legge anche sul sito è garantita sia la qualità che la professionalità degli chef modelli perché appunto non si tratta di semplici bei ragazzi che verranno a casa vostra per intrattenervi, sono realmente dei cuoch. Inoltre non dimentichiamo che si può scegliere anche il menù e il cuoco che vorreste che cucinasse per voi o per le proprie amiche e successivamente basta inviare la prenotazione per organizzare la serata e definire poi i dettagli con lo staff.

Impostazioni privacy