Viaggi in aereo: ecco le richieste più strane dei VIP

sedili aereo
sedili aereo

Le star della musica e del cinema viaggiano spesso in aereo per spostarsi da una parte all’altra del paese per seguire i loro impegni e le loro comparsate televisive o concerti. Avere un VIP sul proprio aereo è sicuramente una cosa piacevole per la compagnia aerea prescelta, ma allo stesso tempo non è facile avere a bordo una star con tutti i suoi capricci. Il motore di ricerca e di voli www.jetcost.it ha raccolto così alcuni dei capricci più strani e folli delle star, vediamoli insieme!

  • Justin Bieber e la sua scimmietta: il povero pilota di un jet privato ha dovuto aspettare circa 8 ore prima di partire perchè Justin non riusciva a trovare la sua scimmietta. Poi si è ricordato che l’aveva lasciata a West Palm Beach, così ha noleggiato un elicottero, è andata a prenderla e poi è tornato a Miami e finalmente l’aereo è potuto partire.
  • Faye Dunaway: l’attrice americana vincitrice del Premio Oscar per Quinto Potere, pare che non possa viaggiare senza il suo gelato dietetico, quindi se lo vuole portare sempre dietro in una piccola borsa frigo
  • Paris Hilton e Paulina Rubio: due star che hanno combinate tutte le follie che vi potete immaginare. Le due infatti viaggiano sempre con jet privati per non causare troppo disagio, diciamo così. Paris non può viaggiare senza bottiglie di vodka, aragoste, lecca-lecca e i suoi cani. La cantante Paulina Rubio invece vuole assolutamente un catering a cinque stelle di lusso. Per lei? Ma no, per i suoi cani.
  • Woody Allen: il famoso attore non ha mai fatto mistero delle sue manie strane e visto che ha la fobia dei microbi e dei germi, vuole viaggiare sempre con il suo aereo privato che viene disinfettato totalmente prima che lui salga.
  • Mariah Carey: la famosa cantante quando ha dovuto prendere un aereo per completare le riprese del film Tennessee si è trovata davanti ad una tragedia. La produzione non aveva budget sufficiente per noleggiarle un jet privato. A quel punto, Mariah si è fatta forza (siamo ironici ovviamente) e ha comprato tutti i biglietti dell’aereo per essere sicura di viaggiare da sola.
  • Megan Fox: in tema di stranezza l’attrice ha bisogno del suo portafortuna, altrimenti non vola proprio. Ha bisogno di un mp3, tenetevi forte, per ascoltare Britney Spears, perchè secondo lei non è nel suo destino morire ascoltando un brano della sua popstar preferita, quindi pensa di salvarsi così.
  • Eva Longoria: la famosa attrice dal canto suo quando vola lo fa sempre accompagnata da delle statuine della Madonna e dei Santi perchè, senza di loro, non si sente sicura.

Fonte TgCom24

Impostazioni privacy