Le serie tv da vedere nelle vacanze di Natale 2017 se amate viaggiare

serie-tv-viaggiare

Se amate viaggiare, ma per queste Vacanze di Natale non avete avuto modo di partire alla volta di qualche destinazione esotica o particolarmente interessante non preoccupatevi perchè c’è un altro modo di viaggiare: con le serie tv. I telefilm, con le loro puntate da 40 minuti, più o meno, ci appassionano e ci fanno immergere in tutto e per tutto nella storia. Ci leghiamo ai personaggi delle storie narrate sul piccolo schermo, facciamo delle vere e proprie “full immersion” per  scoprire come andranno a finire le loro avventure e, soprattutto, ci immergiamo completamente in una realtà diversa dalla nostra. Così, se siete degli amanti dei viaggi ci sono delle serie tv che proprio non potete perdervi e, se le avete già viste, potrete anche riguardarle durante le vacanze di Natale 2017.

  • Sherlock: non è una serie tv dedicata ai viaggi, ma vi porta a Londra in pochi istanti. Basta schiacciare play per ritrovarvi catapultati nel cuore della splendida city londinese in compagnia di Sherlock Holmes e il suo fido Watson a scovare i cattivi e a sventare delitti incredibili. Il tutto, come dicevamo, a Londra tra le principali piazze della città, ma anche alla scoperta di luoghi di Londra che non avevate ancora visto.
  • Narcos: anche in questo caso, si tratta di un viaggio spettacolare nella Colombia. Vedrete questa nazione con un occhio diverso e inaspettato. La serie tv di Chris Brancato che narra la storia di Pablo Escobar, vi porta anche a vedere uno skyline di Medellin mozzafiato e nel cuore della Foresta Amazzonica.
  • Californication: le avventure dello strano personaggio di Hank Moody che si aggira per la sua “odiata” Los Angeles, con la sua auto decappottabile sono molto divertenti e soprattutto, guardando questa serie tv, praticamente partirete in vacanza con lui, seduti al posto dell’accompagnatore. Scoprirete una L.A. molto sexy con un mare mozzafiato e dei tramonti incredibili.
  • Breaking Bad: con Walter  e Jesse facciamo un viaggio, non dovuto alle droghe che realizzano, ma legato alla realtà dove si svolge la serie tv. Siamo in New Mexico, ad Albuquerque e qui, tra il deserto del Chihuahua e l’altopiano del Colorado si svolgono le avventure dei due.

Impostazioni privacy