Offerte low cost treno, Italo fa il regalo di Natale: biglietti a 9.99 euro!

(GettyImages)

Natale è tempo di viaggi e se sono viaggi low cost è ancora meglio. Impresa però non facile visto che il periodo natalizio è un periodo di alta stagione dove i prezzi di aerei, treni e alberghi si impennano. Se non avete prenotato per tempo e volete partire armatevi di pazienza per trovare la combinazione di viaggio più vantaggiosa.

Bisogna quindi spulciare con attenzione fra i siti delle varie compagnie per trovare delle offerte interessanti e vantaggiose per questo periodo. Non temete: ancora ce ne sono, ma bisogna sbrigarsi per non perderle.

In questo periodo dell’anno, se non dovete coprire distanze enormi, il treno può essere – economicamente parlando – un’ottima alternativa all’aereo. Già perché proprio per Natale sia Trenitalia sia Italo hanno lanciato delle irresistibili offerte.

Treni offerte low cost per Natale

Trenitalia ha lanciato l’offerta 2×1 – ovvero si viaggia in due, ma paga uno solo – per tutti i sabato di dicembre, per il giorno di Natale, di Santo Stefano, di Capodanno 2018 e per il giorno dell’Epifania 2018.

L’offerta è valida su tutti i treni nazionali in tutti i livelli di servizio, sono esclusi dall’offerta i servizi executive, cuccetta e i treni regionali. L’offerta è acquistabile fino a 24 ore prima della partenza sia presso qualsiasi biglietteria sia sul sito. Per farlo online è necessario selezionare 2 passeggeri adulti e la data di partenza desiderata fra quelle in offerta. L’offerta è valida sul prezzo base.

Trenitalia per Natale sconta del 15% anche chi decide di acquistare entro il 31 dicembre il pacchetto Interrail spendibile poi nei prossimi 11 mesi.

Italo lancia per il giorno di Natale il suo regalo: si viaggia in tutta Italia a soli 9.99. Per chi acquista un biglietto per ogni destinazione di Italia per il 25 dicembre in servizio Smart i prezzi partono infatti da 9.99. E’ un’offerta soggetta a disponibilità limitata: affrettatevi ad acquistare questi biglietti così economici!

E per il periodo invernale Italo ha lanciato il suo servizio Italobus per le destinazioni di montagna di Courmayer, Cortina, Canazie e Val di Fassa a partire da 25.90 euro. E sempre in questo periodo andare in Veneto con Italo conviene: infatti per Venezia, Padova, Rovigo e Verona i biglietti partono da 9.99 euro.

 

Impostazioni privacy