Anastasia è la bambina più bella del mondo

Bisogna essere onesti: i bambini sono tutti belli, vero. Ma ce ne sono alcuni che, più di altri, hanno un volto particolare che rimane subito impresso. È la stessa cosa con gli adulti: c’è un ragazzo o una ragazza che piace più di un’altra ed ecco perchè alcuni diventano Miss Mondo o Mister Universo.

Ora però è arrivata la notizia che, nel mondo, c’è una bambina che pare essere la più bella di tutte. Come riporta il Daily Mail si chiama Anastasia Knyazeva, ha solo sei anni e davanti a lei un futuro all’insegna della bellezza, c’è poco da dire. Il mondo della moda ha letteralmente “drizzato” le antenne quando hanno iniziato a circolare le foto della piccola Anastasia Knyazeva su Instagram. Con i suoi giganteschi occhi blu e i lineamenti finissimi ed eleganti vanta oltre 500mila follower ed è considerata appunto la bambina più bella del mondo.

Buon sangue non mente. La mamma di Anastasia Knyazeva forse ha preso spunto dalla 16enne Thylane Blondeau, modella e figlia del calciatore Patrick Blondeau che aveva il titolo di più bella del mondo fino a qualche anno fa. Così i suoi profili social sono gestiti dalla mamma e le foto postate sui canali social sono bellissime. A differenza delle foto postate da Thylane che aveva posato su Vogue ed era scoppiata una polemica per la carica sessuale delle immagini nonostante la giovane età della piccola, le foto di Anastasia Knyazeva esprimono dolcezza e il suo volto birichino e simpatico è quello di una bambina di sei anni, niente di più.

E per fortuna, ci viene da dire: purtroppo le bambine che crescono troppo velocemente come l’attrice Millie Bobby Brown che interpreta Eleven nel telefilm Stranger Things, ce ne sono tante. L’attrice Millie Bobby Brown, ad esempio, è stata immortalata vestita e atteggiata come una 30enne, nonostante la giovanissima Millie abbia solo 13 anni.

La speranza, davanti alla bellezza di  Anastasia Knyazeva, è che la piccola nonostante tutto riesca a viversi al meglio la sua infanzia, giocando ed essendo spensierata come ogni bambina, anche la più bella del mondo, dovrebbe fare.

Очередной шедевр от любимой 📸 @natalaina

Un post condiviso da Anna Knyazeva (@anna_knyazeva_official) in data:

Impostazioni privacy