Vede questo paesaggio su Instagram e capisce che il marito l’ha tradita

Quando una donna ha un sentore, il 99% delle volte quella sensazione si rivela poi vera. Così, una donna ha scoperto il tradimento del marito guardando una foto di un panorama notturno. Sembra impossibile nel vedere la foto che la donna abbia riconosciuto qualche persona o la targa di un’auto che, oggettivamente poteva essere diretta ovunque. No, la donna ha riconosciuto proprio il luogo da cui era stata scattata la foto, il panorama e l’angolazione. Una storia assurda, ma oggi è una delle più chiacchierate.

Galeotto fu Instagram

Grazie a una foto pubblicata su Instagram l’ex modella russa Yulia Agranovych ha scoperto che il marito la stava tradendo e, come abbiamo annunciato prima, non era una foto eclatante, ma un semplice paesaggio. Semplice, ma non troppo visto che si trattava di un panorama specifico: quello che si vedeva da casa sua. La foto però non era stata pubblicata da lei, dal marito o da una amica, ma da un’altra donna, tale Vlada, sua “amica”. Una mattina l’ex modella, ora dentista per bambini, stava scorrendo le foto su Instagram, proprio come facciamo spesso noi, quando è rimasta particolarmente attratta da una immagine perchè aveva qualcosa di familiare. Dopo un istante ha capito: era ciò che si vedeva esattamente dalla sua finestra di casa.

Yulia Agranovych risponde alla foto incriminata

Yulia Agranovych ha raccontato al Daily Mail che a quel punto ha fatto ciò che avremmo fatto tutti: ha iniziato a spulciare il profilo Instagram della donna e ha scoperto altre foto a casa sua e soprattutto altre foto della presunta amica in compagnia del marito in atteggiamenti intimi. A quel punto l’ex modella russa  Yulia Agranovych  non ha più avuto dubbi e così ha commentato sotto la foto: “Bella la vista dalla camera di mio marito”.

Il marito di  Yulia Agranovych  cerca di difendersi

L’uomo ovviamente ha inizialmente cercato di negare tutto, ma poi ha ceduto alle pressioni della moglie e ha confessato. Anche perchè la scusa dell’amica in visita non ha retto. Ora  Yulia Agranovych  ha chiesto il divorzio. Del resto, voi, cosa avreste fatto al suo posto? Forse noi avremmo reagito anche peggio.

Impostazioni privacy