Black Friday 2017 tutti gli sconti sui voli aerei e i viaggi

Istock by Getty Images

Ci siamo! E’ scattato il Black Friday e per chi vuole acquistare un viaggio è il momento giusto per farlo. Compagnie aeree, siti che offrono pacchetti voli+hotel, tour operator, insomma tutti sono pronti per concedere sconti ai viaggiatori.

La tradizione statunitense del Black Friday, ossia del giorno successivo al Ringraziamento che dà il la alla corsa per gli acquisti natalizi, è ormai giunta anche da noi ed ha ovviamente preso piede. D’altronde è un’occasione ghiotta sia per chi vende sia per chi compra.

Molte compagnie aeree, fortunatamente, non limitano al 24 novembre il giorno in cui poter fare acquisti a prezzi scontati. La promozione è partita già da qualche giorno in alcuni casi o prosegue fino all’esaurimento posti e la buona notizia è che i posti sono tantissimi. Inoltre il periodo in cui viaggiare è almeno fino a giugno 2018. E non solo le compagnie low cost stanno facendo questi sconti, ma anche le grandi compagnie. Insomma, ci sono tante possibilità. Basta avere una carta di credito ed un pc.

Black Friday 2017 i voli aerei

Ryanair ed Easyjet hanno già iniziato. La compagnia irlandese ha messo a disposizione oltre 500 mila voli per viaggiare fino a giugno 2018 con biglietti a partire da 4.99 euro. EasyJet ha scontato tutte le sue tariffe del 30% per tutti i voli fino a settembre 2018 (qui trovate tutte le info).

La Norwegian Airlines effettuerà sconti su tutte le sue destinazioni solo per  le 24 ore del 24 novembre. Le rotte della Norwegian includono anche mete statunitensi a prezzi più che abbordabili (ecco come fare).

Con Air Europa c’è tempo fino al 26 novembre per usufruire degli sconti dal 20% al 30% .Lo sconto del 20% sarà sui voli a breve raggio inserendo il codice BLACKFRIDAY20 nella sezione del pagamento; lo sconto del 30% sui voli a lungo raggio con il codice BLACKFRIDAY30. Il periodo di viaggio è fino al 15 giugno 2018 ad esclusione del periodo natalizio e di quello pasquale e solo nella classe economy.

La Vueling dal 24 novembre al 27 novembre mette a disposizione 1 milione di posti a partire da 14.99 euro per tutte le sue rotte nazionali ed internazionali.

Anche la British Airways partecipa al Black Friday. La compagnia di bandiera britannica offre sconti del 30% sui pacchetti volo+hotel o fly&drive per le prenotazioni effettuate fino al 28 novembre per tutti i viaggi fino al 30 aprile. Ad esempio potete volare a Londra, soggiornare due notti in un hotel di lusso e tornare a casa il tutto a soli 149 euro.

Black Friday 2017 hotel e pacchetti vacanza

Con Edreams potrete usufruire di molti sconti fino alla mezzanotte del 24 novembre 2017. Verranno offerte soluzioni di ogni tipo: dai pacchetti vacanza ai soli voli. Sul sito c’è una sezione apposta dedicata al Black Friday dove verranno convogliate tutte le offerte.

Anche Expedia per tutto il 24 novembre applica sconti su tutti i pacchetti vacanza. Un’apposita sezione del sito raggrupperà tutte le soluzioni volo+hotel in promozione per il Black Friday. Per usufruire della promozione è necessario inserire dei codici sconto: 75% di sconto su hotel selezionati con il codice IIBLACKFR75; 40 euro di sconto con spesa di 175 euro su alcuni hotel con il codice ITHOLIDAY40; con il codice ITBLACKFR600 sul pacchetto volo+hotel si avrà uno sconto di 600 euro su spesa minima di 850 euro.

LogiTravel applicherà sconti del 50% sui suoi pacchetti vacanza e crociere per le 24 ore del 24 novembre 2017.

Volagratis offre moltissimi sconti e soluzioni diverse per tute le esigenze. Gli sconti variano dai 50% sulla prenotazione di hotel, a codici sconti di 80 euro su City Break in Europa o per mete esotiche e ancora sconti fino a 100 euro o del 20% sui voli aerei.

Autore: Cini Silvia

Impostazioni privacy