Aeroporto di Londra: lo spot di Natale che ha commosso il web

Ci siamo ormai è Natale e tutti si stanno preparando a questa grandissima festività. Tutti, ma proprio tutti, compresi gli aeroporti e le compagnie aeree che hanno deciso di fare gli auguri di Natale a modo loro con spot pubblicitari più o meno interessanti.

Il primo spot che ha sconvolto il web, in senso positivo, arriva dall’aeroporto di Londra che ha pubblicato il suo spot di Natale commovente e unico nel suo genere.

Siamo nel 1967 all’aeroporto di Londra e i protagonisti di questa tenera storia d’amore sono due orsacchiotti che per la prima volta su un aereo si incontrano e si innamorano e quindi ecco che parte il racconto di questa storia d’amore ambientata negli anni 70 con questo sentimento che resiste nel tempo nonostante gli anni passino, si invecchi e si celebra ogni anno il 24 dicembre sempre sotto il solito albero di Natale all’aeroporto di Heatrow.

Il video comincia con questi due orsacchiotti che si incontrano: lei è una hostess, lui un passeggero. L’orsacchiotto che interpreta la hostess gli porge la giacca che era caduta e quando lui scende dall’aereo gli porta il cappello che aveva dimenticato a bordo l’orsacchiotto viaggiatore. Per ringraziarla una volta scesa dall’aereo le compra un regalo e glielo dona davanti all’albero di Natale dell’aeroporto di Heathrow. Lo spot prosegue mostrando come la storia d’amore tra i due orsacchiotti, una hostess e un passeggero, prosegua anno dopo anno. I due si incontrano sempre sotto l’albero di Natale dell’aeroporto per scambiarsi i regali e si vede l’evoluzione di questo amore: da un bacio, all’orsacchiotta incinta perfino arrivare poi alla orsacchiotta con tutta la famiglia che attende il ritorno del compagno all’aeroporto. Ogni anno così la famiglia si riunisce davanti all’albero di Natale dell’aeroporto di Londra. Alla fine questi due orsacchiotti in realtà sono due persone normali che hanno viaggiato per anni in questo aeroporto e, alla fine dello spot, si vede una famiglia umana ricongiungersi e lo slogan Close this Christmas ossia più vicini per questo Natale.

Uno spot commovente che merita di essere visto per ricordarsi il vero significato del Natale, dell’amore e dell’importanza della famiglia.

 

Impostazioni privacy