Idee Regali di Natale 2017 per chi ama viaggiare

Natale 2017 si sta avvicinando inesorabilmente. Chi fra di voi si sta già preparando per la corsa ai regali, probabilmente avrà tra la lista di amici qualcuno a cui ogni anno non sa che cosa regalare. Se avete fortuna magari questo “difficilone” ha la passione dei viaggi e allora sappiate che ci sono tantissime possibilità a vostra disposizione per fare un regalo perfetto per questo Natale al vostro amico avventuriero. Vediamo allora insieme una lista di proposte di regali di Natale da fare a chi ama viaggiare oppure, perché no, a voi stessi!

Consigli regali di Natale per viaggiatori

  • Biglietto aereo: si tratta del regalo più classico da fare per chi ama viaggiare, ma allo stesso tempo bisogna che sia donato a chi conoscete bene o qualcuno a voi vicino in quanto la prenotazione del biglietto aereo richiede la scelta di una data ben precisa e soprattutto della conoscenza dei dati personali anagrafici del soggetto che volerà. Il biglietto aereo resta quindi un regalo favoloso, ma come abbiamo detto, non tutti possono riceverlo.
  • Pacchetto vacanza: ci sono tantissimi pacchetti di vacanze che si possono regalare ai vostri amici, anche a seconda delle vostre disponibilità economiche. Il più famoso è sicuramente lo Smartbox, ma ve ne sono tantissimi altri che vi permettono di scegliere un luogo una data e una tipologia di vacanza da regalare a chi volete. Inoltre i prezzi sono variabili si parte da cifre intorno ai €50 e si arriva invece poi a pacchetti di vacanza sicuramente più costosi.
  • Libri: sembra banale, ma non è così. Gli amanti dei viaggi sicuramente hanno anche voglia di informarsi sulle località e sulle destinazioni più affascinanti del mondo. Ecco perché potreste decidere di regalare al vostro amico o al vostro caro un libro che racconta una particolare cultura, una particolare nazione, o perché no una guida vera e propria di una località che sapete apprezzi tantissimo. Inoltre ci sono anche libri scritti direttamente da viaggiatori o libri che raccontano le gesta di chi nel passato ha sfidato le convenzioni e la società arrivando a compiere imprese di viaggio.
  • Valige: sicuramente una valigia, un trolley, un set oppure anche uno zaino sono regali molto apprezzate dagli amanti dei viaggi perché potranno utilizzarli in qualsiasi momento e per qualsiasi destinazione. Ovviamente la scelta della tipologia di valigia o di zaino la farete voi. in base alle vostre esigenze economiche. Ecco perché questo è un regalo che si adatta bene a tutti
Impostazioni privacy