Viaggi di Nozze: Tokyo e Bahamas le mete preferite dai novelli sposi

iStock

Partire per il viaggio di nozze è sempre un’emozione incredibile. Il viaggio, subito dopo il fatidico sì, diventa un momento per coronare ancora di più l’amore tra voi e il vostro partner. Un regalo quindi per rilassarsi e godersi i primi giorni come marito e moglie, senza pensieri, momenti di pesantezza legati alla routine lavorativa o ai figli, ma qual è una delle mete più interessanti per il viaggio di nozze?

Cosa fare a Tokyo durante la luna di miele

Ovviamente dipende tutto dal gusto del singolo, ma pare che Tokyo sia una delle mete più interessanti per le giovani coppie in viaggio di nozze. I neo-sposi a Tokyo potranno fare tantissime attività di coppia particolari come partecipare a una cerimonia del tè tradizionale, fare una lezione di origami, oppure di calligrafia. Inoltre si potrebbe anche organizzare un secondo servizio fotografico nuovo: oltre a quello delle nozze, proprio a Tokyo durante il viaggio di nozze, le location per delle nuove foto qui possono essere molto interessanti e particolari. Volendo poi giocare con la tradizione del luogo potrete anche decidere di indossare gli abiti tipici di Tokyo ossia il Kimono, nel quartiere tradizionale di Asakusa o lo yukata apposta per gli uomini.

Altra esperienza particolare che potete fare in viaggio di nozze a Tokyo è sicuramente il bagno termale negli onsen pozze d’acqua termale che donano relax e fanno bene a tutto il corpo .

iStock

Bahamas: cosa fare in viaggio di nozze

Allo stesso tempo le Bahamas sono un’altra destinazione molto interessante per il turismo nei novelli sposi. Secondo il Senior Regional Manager di Bahamas tourist office, infatti, tantissime coppie scelgono questa metà per il viaggio di nozze o persino per celebrare proprio le nozze in un Resort in riva al mare. Celebrare una cerimonia di nozze in spiaggia è infatti il sogno di moltissime coppie di innamorati che per festeggiare in grande stile il giorno della loro unione scelgono una location assolutamente indimenticabile come le spiagge bianchissime delle Bahamas, il mare cristallino e le location uniche fornite per i turisti dall’accoglienza locale.

Vacanze a Tokyo e alle Bahamas

Se siete così propensi a fare una vacanza a Tokyo o alle Bahamas, di nozze o per divertimento, ecco qualche guida che potrebbe fare al caso vostro:

 

Impostazioni privacy