20Milioni di sterline ad Adele per alloggiare un anno in albergo a Las Vegas

adele

Tutti conosciamo Adele, la grandissima cantante che, con alcune canzoni come la famosissima “Hello” ha letteralmente sbancato la discografia e ha conquistato non solo il mercato della musica, ma anche il cuore di tantissimi fan. Ora alla cantante è arrivata un’offerta assolutamente unica l’hotel Winn di Las Vegas sarebbe infatti disposto ad offrirle 20 milioni di sterline per farle prendere la residenza nelle camere del suo albergo per circa un anno. Qualora la cantante rispondesse affermativamente alla richiesta, dovrà vivere nell’hotel per un anno intero esibendosi ogni tanto per gli ospiti della struttura.

Vi sembra una cosa strana e assurda? Sappiate che non è così, anzi. Non è la prima volta che avviene una cosa del genere negli ultimi anni a Las Vegas e anche artisti come Britney Spears, Mariah Carey o Celine Dion hanno accettato offerte di questo genere alloggiando in diversi hotel ed esibendosi  di tanto in tanto per il piacere degli ospiti.

Ovviamente non è un regalo che l’hotel decide di fare alle artiste o ai cantanti di successo: si tratta di un escamotage usato dagli alberghi essenzialmente per acquisire sempre più prestigio avendo una cantante famosa o un performer speciale che risiede nell’hotel per un lungo periodo. Nient’altro che una mera operazione di marketing, ma questo farebbe aumentare di molto l’appeal della struttura che vedrebbe così crescere vertiginosamente flusso di ospiti, proprio come è successo in passato negli altri hotel.

Ovviamente le esibizioni di Adele, qualora accettasse, non sono gratis per l’hotel: la cantante guadagnerebbe circa 380.000 sterline ad ogni concerto per gli ospiti dell’albergo e, con una media di uno show alla settimana, il guadagno  totale sarebbe assolutamente incredibile, basta fare due calcoli per rimanere a bocca aperta. L’hotel inoltre metterebbe a disposizione anche un pacchetto Vip Meet and Greet che permetterebbe di conoscere dal vivo la cantante e passare alcuni istanti insieme ad Adele. I fan della cantante quindi dovrebbero affrettarsi e cercare di capire se Adele deciderà di accettare o meno, in quel caso la corsa la prenotazione è praticamente ovvia, come si fa a perdersi la possibilità di incontrare Adele a colazione o per un tè?

Fonte Immagine: Instagram

Impostazioni privacy