ViaggiNews

Voli low cost per l’inverno: le offerte incredibili di Volotea

giovedì, 19 ottobre 2017

voli low cost per l'inverno

Voli low cost per l’inverno: le offerte da non lasciarvi sfuggire. Continuano le promozioni delle compagnie aree con biglietti super scontati per partire nei prossimi mesi. Dopo EasyJet e le sue imperdibili offerte low cost per l’estate 2018, sono uscite le tariffe incredibili, ancora più scontate, di Volotea per partire subito o quasi per le più belle destinazioni d’Europa.

Voli low cost per l’inverno: le offerte di Volotea

La compagnia aerea low cost Volotea ha lanciato una maxi promozione per volare in inverno al costo di 1 euro. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, affiancata comunque anche da altre offerte molto vantaggiose della stessa compagnia da non lasciarsi sfuggire. In generale, i prezzi dei biglietti sono molto convenienti.

La promozione con le tariffe dei biglietti super scontate a 1 euro è stata lanciata per i voli in partenza il prossimo inverno dai principali aeroporti italiani in cui opera Volotea, come Venezia, Verona, Genova, Napoli, Bari, Catania, Palermo e Ancona, e diretti sia verso altre città italiane che verso le principali destinazioni europee.

Potrete volare da Venezia ad Atene, per un weekend in visita all’Acropoli, pagando un biglietto dal costo irrisorio. La promozione, infatti, vale per weekend e viaggi per il prossimo inverno.

Va precisato che il costo del biglietto a 1 euro è a tratta e non comprende eventuali costi opzionali. L’offerta di Volotea è ovviamente soggetta a disponibilità ed è valida solo per le prenotazioni effettuate entro domenica 22 ottobre, per voli in partenza il prossimo inverno fino a marzo 2018. Avete pochissimo tempo per prenotare il vostro viaggio. Affrettatevi!

Inoltre nel 2018 Volotea aprirà una nuova tratta tra Atene e Verona. Buone notizie per i turisti veneti amanti dalla Grecia.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: