Il Premio Oscar Adrien Brody sceglie la Versilia per le vacanze: in tour a Pietrasanta con lui

Adrien Brody vacanze in Versilia

Si sa, l’Italia ha sempre molto fascino e sono sempre di più gli attori, artisti e star internazionali che scelgono il nostro Bel Paese come meta per le loro vacanze. L’ultimo ad aver scelto l’Italia come destinazione per un viaggio da sogno è Adrien Brody, premio Oscar come miglior attore nel film “Il Pianista” del 2003. L’attore è stato “beccato” nel centro storico di Pietrasanta, in Versilia. 

L’attore è stato visto mentre passeggiava per le vie Stagi e Mazzini. I fan, che hanno riconosciuto immediatamente quel volto così particolare, hanno chiesto ad Adrien Brody alcuni selfie e l’attore si è prestato immediatamente con il sorriso. Adrien Brody, del resto è una persona molto gentile, ma non ama molto apparire. Lo avevamo imparato a conoscere  appunto con il film di Roman Polanski, il Pianista, e da subito si è capito come la sua dolcezza fosse anche un po’ di timidezza.

Alla scoperta di Pietrasanta con Adrien Brody: le tappe del tour

L’attore in questo weekend in Versilia ha soggiornato in una suite dell’Hotel Pietrasanta di Via Garibaldi e poi ha girato in città insieme all’amico Gualtiero Vanlli. L’attore ha infatti ammirato le bellezze artistiche della zona e, nei giorni prima, si era dedicato alla visita dell’Educandato della Santissima Annunziata alla villa del Poggio Imperiale e l’Accademia delle Arti del disegno a Firenze. 

Vi sta la grande passione per la scultura dell’artista, Adrien Brody ha fatto tappa in alcune gallerie artistiche del centro città e poi si è riposato nel centro storico in Piazza del Centauro. Sempre all’interno delle mure cittadine l’attore e i suoi amici hanno poi cenato nei pressi di Via Barsanti e i ristoratori hanno spiegato che Adrien ha provato un po’ di tutto, ma soprattutto specialità locali e vini nostrani. Ovviamente quando i fan hanno scoperto che l’attore soggiornava a Pietrasanta, la hall del suo albergo si è riempita di curiosi e ammiratori che speravano di riuscire a farsi un selfie in sue compagnia. Purtroppo però non è stato possibile perchè Brody dopo due giorni pieni di soggiorno in Versilia, ha fatto ancora un giro in Piazza Duomo e poi ha lasciato Pietrasanta, ma pare che tornerà presto in Versilia perchè si è letteralmente innamorato di questa zona che conosce da molto tempo.

Impostazioni privacy