Airbnb ti porta a fare shopping con Carrie Bradshaw a New York

Airbnb Experience a New York con Sarah Jessica Parker

Chi di voi non ha visto almeno una puntata di Sex And The City? Uomini o donne che voi siate, poco importa, Carrie Bradshaw, l’eroina della serie tv diventata un cult per intere generazioni di donne è un personaggio indimenticabile. Dietro di lei si cela l’attrice Sarah Jessica Parker e molte donne si sono ispirate al suo personaggio nella loro vita. Il look, il fascino, l’amore per lo shopping… quante di voi non avrebbero voluto trascorrere nella Grande Mela, in compagnia di Sarah Jessica Parker un pomeriggio di shopping? Tenetevi forte, perchè ora è possibile.

Airbnb: shopping a New York come in Sex And The City

Airbnb ha infatti scelto Sarah Jessica Parker, volto iconico di Sex And the City e newyorchese doc per lanciare un nuovo programma intitolato Experience a New York. Ovviamente tutto ha un prezzo, ma forse nemmeno così esagerato. Con 400 dollari infatti potrete visitare la metropoli in compagnia di Sarah Jessica Parker che vi farà da cicerone nei luoghi più importanti di tutta la Grande Mela, poi non mancherà un giretto di shopping da Bloomingdale’s dove si trova la collezione di scarpe disegnate proprio dalla Parker e infine si arriva anche al New York City Ballet di cui l’attrice è membro del board. Se poi avete fame, nessun problema perchè nella gità è compreso anche uno spuntino con un frozen yogurt.

A New York con Sarah Jessica Parker e Airbn

La vostra gita con Sarah Jessica Parker non rimarrà certo un segreto fra voi due, verrà trasmessa live in diretta streaming. “Potevamo andare al Moma – ha dichiarato Sarah Jessica Parker – Oppure al Whitney o a fare una bella passeggata a Chinatown o sull’Highline. Ma alla fine ho scelto Bloomingdale’s perché è una destinazione icona di New York e spero di aiutare chi verrà con me a scegliere la scarpa perfetta”. Infatti, tenetevi forte, perchè al termine della giornata con Sarah Jessica Parker a tutti i partecipanti sarà regalato un paio di scarpe della collezione firmata dall’attrice. Insomma, un’occasione veramente da non perdere a questo punto! Pronti a fare shopping con Carrie Bradshaw e le ragazze più amate della Grande Mela?

Impostazioni privacy