Dove andare in vacanza allo stesso prezzo dell’iPhone X: voi cosa scegliete?

wona_flight
Young girl looking at the flying plane above the sea, travel concept

È l’ultima moda, tutti ne parlano. Di cosa? Dell’iPhone X. Eccitazione collettiva e a tratti anche isteria nei negozi per acquistare l’ultimo modello del famoso cellulare iPhone. Ovviamente, se lo volete a tutti i costi perchè siete degli addicted del melafonino e volete sempre l’ultima versione e la più aggiornata, sappiate che ci sono un bel po’ di soldi da sborsare. La versione da 64 gigabyte costa 1189 euro mentre quella da 256 gb costa 1389 euro. I nostalgici penseranno al Nokia 3310 e si chiederanno perchè spendere così tanto per un cellulare, altri molto più razionali probabilmente si sono chiesti: ma con tutti questi soldi, quante altre cose potrei fare?

Sicuramente una, andare in vacanza. Già, perche l’iPhone X costa talmente tanto da permettervi in realtà di regalarvi una bella fuga lontani dalla routine e dal caos cittadino in cui siete immersi. Se quindi vi trovate davanti al dubbio amletico sul cosa fare, comprare o no il nuovo iPhone X, noi vi mettiamo la pulce nell’orecchio e, come hanno analizzato su SiViaggia, vi suggeriamo un po’ di mete dove potreste andare in vacanza spendendo gli stessi soldi che vorreste usare per comprare il nuovo telefonino.

  • A quella cifra potete decidere di trascorrere qualche weekend nelle capitali europee o in alcune città bellissime del nostro continente. Due notti e volo low cost compreso con circa 1300 euro potrete andare a visitare Madrid, Lisbona, Berlino, Parigi, Praga, Amsterdam o Vienna.
  • Una settimana intera in Islanda, in bassa stagione, dormendo in un b&b e noleggiando un’auto per girare tutta l’area e scoprire le meraviglie naturali che questa nazione offre. Se preferite il caldo non disperate perchè allo stesso prezzo di un iPhone X potreste andare in Thailandia con un pacchetto all inclusive che le agenzie di viaggio mettono a disposizione.
  • Al costo dell’iPhone X potreste permettervi due biglietti aerei, andata e ritorno, per mete veramente da sogno come New York, Tokyo, Pechino o Bangkok.
  • Se siete alla ricerca di un viaggio spirituale per ritrovare voi stessi e il vostro io più profondo, spendendo circa 1300 euro potete permettervi un viaggio zaino in spalla di tre mesi, dormendo in tenda e magari usando come mezzo di trasporto la bici o dei passaggi, in perfetto stile On The Road di Kerouac.
  • Due settimane sul Mar Rosso con volo e resort praticamente in spiaggia, all inclusive. Complici i prezzi decisamente bassi per queste destinazioni sta a voi scegliere, un telefonino o una vacanza che resterà nel vostro cuore per sempre?

Fonte per le mete e i prezzi: SiViaggia.it

 

 

Impostazioni privacy