David Hasselhoff, Mitch di Baywatch fa impazzire il web con la sua misteriosa foto a Ibiza

David Hasselhoff

Lo abbiamo seguito tutti almeno una volta nella vita. Baywatch la celebre serie televisiva che raccontava le avventure di un team di bagnini vedeva come protagonisti diversi attori importanti come Pamela Anderson, ma il fulcro attorno a cui girava tutto era lui: Mitch Buchannon. A interpretare questo ruolo era David Hasselhoff, famoso anche per aver fatto Michael Knight in “Supercar”. Le serie tv in cui era protagonista sono finite da tempo, ma David Hasselhoff ha fatto parlare di sè anche per alcuni video musicali abbastanza trash, ci permettiamo di dirlo, in cui il fotomontaggio era praticamente l’ingrediente principale. Ora, proprio forse per un fotomontaggio si torna a parlare di David Hasselhoff.

David Hasselhoff e la foto misteriosa a Ibiza

L’attore statunitense di origine tedesche ha infatti pubblicato una foto strana, rimossa dopo pochissimi secondi dal web, ma che in molti hanno salvato. La foto ritrae David Hasselhoff che nonostante i suoi 65 anni ha una forma invidiabile, in camicia bianca appoggiato a un muretto che sovrasta quello che sembra essere il porto di Ibiza, la famosa isola delle Baleari. Ora però, in questa foto ci sono tante cose che non tornano.

I dettagli sbagliati della foto di David Hasselhoff a Ibiza

Si comincia con la camicia bianca di David Hasselhoff completamente bagnata, non si sa se da acqua o da sudore. In ogni caso, fin qui nulla di strano, fa caldissimo ancora a Ibiza. Quello che non torna è che il suo volto è contrariamente perfettamente asciutto. Altra cosa che ha insospettito i fan è che il corpo di David Hasselhoff visibilmente abbronzato ha un colore molto più scuro del resto del corpo. Sembra quasi che il volto dell’attore sia stato appiccicato sopra ad un corpo non suo, come un fotomontaggio venuto molto male. Chiunque ha avuto modo di guardare la foto, infatti, si è stupito e ha percepito che c’era qualcosa di strano che non andava in questo scatto. Il rompicapo è diventato virale in poco tempo, con altrettanti memes che hanno iniziato a prendere in giro David Hasselhoff. Del resto anche una cancellazione così rapida è molto strana, cosa sarà successo?

 

Impostazioni privacy