Offerta di viaggio di tre mesi in Australia: si cercano partecipanti

offerta di viaggio
Offerta di viaggio in Australiua. I Dodici Apostoli(iStock)

Chi non sogna di fare un viaggio di tre mesi, tutto pagato? Per di più nella straordinaria Australia? Ora non è un sogno, ma una realtà. Un’opportunità che si apre ad esperti viaggiatori e narratori di viaggio, pronti ad imbarcarsi in una nuova avventura. Da chi viene questa offerta di viaggio? E perché? Ve lo diciamo subito.

Offerta di viaggio di tre mesi in Australia

L’imperdibile offerta di viaggio in Australia viene messa in palio dal sito web Buzzfeed e da Tourism Australia, l’ente del governo australiano che promuove il turismo nel Paese. I due hanno creato una partnership lo scorso ottobre allo scopo di promuovere i viaggi in Australia. Da questa collaborazione è nato il progetto The Mateship, rivolto ai giovani, che offre ad 8 viaggiatori provenienti da 4 Paesi europei la possibilità di un soggiorno di tre mesi in Australia per scoprire i luoghi più belli e sorprendenti del Paese e raccontarli sui social tramite Buzzfeed.

L’iniziativa è rivolta a giovani viaggiatori desiderosi di fare nuove esperienze e a loro agio con l’avventura. Persone che abbiano passione e talento per la scrittura, il giornalismo e lo storytelling, che sappiano realizzare video brevi ed accattivanti, con competenze base di videoediting. Persone che conoscano e sappiano usare il mondo del web e i social. Possono partecipare giovani provenienti da Francia, Germania, Regno Unito e anche dall’Italia. Un altro requisito importante è conoscere molto bene la lingua inglese, sia scritta che parlata. Se rientrate nel profilo richiesto correte a presentare la vostra candidatura.

Una volta selezionati parteciperete ad uno dei viaggi più belli ed entusiasmanti della vostra vita. Un’esperienza che non dimenticherete facilmente, attraverso i paesaggi selvaggi e incontaminati dell’Australia. Visiterete posti incredibili e racconterete quello che avete visto in modo originale sui canali di BuzzFeed, sito web, blog e social media. Un’esperienza stimolante che può essere anche una porta d’accesso ad altre opportunità di lavoro e ad una carriera avviata nel mondo dei viaggi. Tutto sta ad avere passione, competenza, professionalità e impegno. Oltre ad una gran voglia di divertirvi.

Le candidature sono aperte dal 2 al 18 agosto. Per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata all’iniziativa oppure il sito di Buzzfeed a questo indirizzo: buzzfeed.com/jobs.

Tra le bellezze da vedere in Australia vi ricordiamo 8 paesaggi mozzafiato da non perdere per nulla al mondo.

VIDEO: Australia

Impostazioni privacy