Arriva la crociera nel Mediterraneo per i fan di SuperCar e David Hasselhoff-VIDEO

David Hasselhoff fonte youtube
David Hasselhoff fonte youtube

Se siete stati adolescenti a cavallo degli anni ‘80/90 è facile che anche voi siate stati dei devoti fans sfegatati di David Hasselhoff, attore e storico protagonista di due serie cult di quegli anni: ovviamente stiamo parlando di SuperCar, dove interpretava Michael Knight, ex-poliziotto salvato in punto di morte dai membri della “Fondazione Knight per il rispetto della legge” alla guida di KITT, una Pontiac Firebird Trans Am supertecnologica e di Mitch Buchannon, ‘capo-bagnino’ di Baywatch.

Perché vi diciamo questo? Perché se avevate intenzione di regalarvi una crociera e siete fan dell’attore di cui sopra potreste realizzare a breve un sogno: sei giorni tra le acque del Mediterraneo a bordo della Costa Favolosa, una tra le navi più grandi della flotta Costa Crociere, con a bordo della stessa imbarcazione proprio David Hasselhoff, pronto a concedersi ai propri fan come mai prima d’ora. Ebbene si, l’attore tedesco sarà il vostro compagno di viaggio nonché gueststar.

Il 4 novembre 2017, dal porto di Savona, salperà infatti la prima Official World Fan Cruise dedicata esclusivamente ai fans di Mitch Buchannon/Michael Knight.

Il costo? Si parte da 599 euro a persona: con questa cifra sarà possibile godersi una crociera tra Savona, Civitavecchia, Barcellona e Marsiglia, riposando a poche cabine di distanza dal vostro eroe. Non è tutto: l’Exclusive Fan Package comprenderà anche una serie di appuntamenti riservati, tra cui un concerto (Nb: Hasselhoff negli ultimi anni si è riciclato come cantante rock), sessioni di autografi e per finire una speciale cena di gala in cui Hasselhoff sfodererà a raffica le sue battute più celebri (quali? Forse ‘Kitt viene a prendermi?’).

Insomma, più che una crociera una vera macchina del tempo: che sia il precursore di un nuovo genere di turismo? Magari tra qualche anno anche le star hollywoodiane faranno lo stesso.

di Lorenzo Ceccarelli

Impostazioni privacy