Il matrimonio più strano del mondo è stato celebrato a…

Quante volte avremo letto “partecipa a questo concorso e vinci…“. Probabilmente molto spesso, allo stesso tempo però non ci abbiamo creduto e, un po’ per pigrizia, un po’ per sfiducia, non abbiamo mai partecipato. Ovviamente salvo poi pentirsi quando si scopre che il concorso era reale, proprio come il premio!

Il matrimonio in aereo dei blogger di viaggio

Si è avverato a 35.000 piedi di altitudine il sogno di Ha Xian Sheng e Zhen Mei Qu, travel blogger cinesi vincitori del concorso “Marriage in the Air” indetto da Cathay Dragon, compagnia aerea consociata di Cathay Pacific. I due fidanzati, selezionati come i più influenti blogger del settore viaggi in Cina grazie al loro seguito di oltre 1 milione di persone, hanno potuto infatti celebrare il proprio matrimonio a bordo di un volo da Shanghai a Hong Kong, accompagnati da 160 passeggeri tra amici e parenti.

La compagnia aerea si è occupata di rendere speciale il giorno del sì della coppia in ogni dettaglio: dalla decorazione dei banchi del check-in, del gate d’imbarco e dell’aeromobile stesso, fino ad uno speciale “amenity kit” con confetti e fiori, per rendere la cerimonia unica e indimenticabile per gli sposi e gli invitati.

Dopo un brindisi a bordo a base di champagne, i festeggiamenti sono continuati nella famosa lounge The Pier di Hong Kong con il classico taglio della torta e un party per tutti gli invitati.

Il viaggio di nozze

Nel mese di gennaio, la coppia si godrà il viaggio di nozze in Francia e in Italia, visitando Roma, Firenze, Venezia e Milano. Per i propri spostamenti in Italia, i novelli sposi hanno scelto Trenitalia, con la quale Cathay Pacific ha dal 2016 un accordo che permette un trasporto sempre più integrato e consente di raggiungere facilmente gli hub di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

Oltre a Trenitalia, altri sposor supporteranno la coppia in occasione del viaggio di nozze in Italia: Hotel Palazzo Montemartini e Parco dei Principi Grand Hotel & SPA a Roma, Grand Hotel Mediterraneo a Firenze, Palazzo Venart Luxury Hotel e Relais & Châteaux Londra Palace Hotel a Venezia, T Fondaco dei Tedeschi by DFS, Air Pullman Noleggi.

C.S. Cathay Dragon
Impostazioni privacy