Offerte low cost: come partire spendendo pochissimo a gennaio

viaggi_lowcost

Avete voglia di partire, ma non ve la sentite di spendere troppo? E’ normale. Un occhio al portafogli è sempre bene darlo, soprattutto in questi momenti di crisi. A gennaio però le possibilità per partire e spendere poco ci sono con diverse offerte low cost per partire in aereo, ma anche in nave! Ecco le proposte per voi.

Voli low cost…e non solo

  • British Airways ha svelato la sua annuale classifica delle destinazioni più hot da visitare nel 2017, con Asia e Sud America in cima alla lista. Per dare a tutti i viaggiatori la possibilità di iniziare a creare i propri ricordi di viaggio, la compagnia aerea britannica ha inoltre lanciato oggi delle speciali tariffe promozionali, proponendo prezzi scontati per viaggiare in tutto il mondo, prenotando su ba.com dal 5 gennaio al 1 febbraio 2017. Asia e Sud America guidano la classifica delle mete da inserire nella propria lista dei desideri: Hong Kong, Pechino e Shanghai offrono di tutto, da panorami mozzafiato a una gastronomia tra le più gustose, mentre in Sud America si può scegliere tra Rio de Janeiro, Buenos Aires e Santiago del Cile – la rotta più lunga di British Airways quest’ultima, con un volo diretto da Londra della durata di 14 ore e 40 minuti. British Airways vola verso 199 destinazioni in tutto il mondo, con 19 voli giornalieri dall’Italia a Londra Heathrow, la porta che apre le strade del resto del mondo. Ma ecco la classifica completa delle città must visit per il nuovo anno:, Rio de Janeiro, Santiago, Chil, Buenos Aires, Barbados, New Orleans, Johannesburg, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Dubai.
  • Anche la Ryanair ha deciso per l’inverno 2017 di scontare i suoi voli con tariffe che partono da 19.99 euro senza vincoli di periodi stabiliti. Ad esempio si vola da Milano a Gran Canaria a partire da 27 euro a fine aprile, o da Roma ad Atene ad appena 16 euro e Budapest solo a 14 euro ( i prezzi sono per la sola andata).
  • Saldi anche per la compagnia spagnola Vueling che fino al 13 gennaio mette in saldo oltre 900mila voli a partire da 34.99 euro per volare dal 23 gennaio al 14 giugno. Ad esempio si vola da Roma a Barcellona a 39 euro (74 euro andata e ritorno) o da
  • Grimaldi Lines: un bel viaggio in nave? Con la promozione 30 & Viaggia, la compagnia applica uno sconto del 30% per chi prenota entro il 31 gennaio e parte in media e alta stagione con destinazione Spagna, Sicilia e Sardegna.
Impostazioni privacy