A casa gratis, l’imprenditore regala voli a tutti

Bambino in aereo (iStock)
Bambino in aereo (iStock)

L’imprenditore che manda a casa gratis le persone. Una storia commovente che vede protagonista Peter Shankman uomo d’affari ma anche di famiglia e che sa i valori di questa in quanto tale.

Volare a casa gratis, il regalo che scuote il web

Peter Shankman aveva accumulato in un solo anno trecentocinquantamila miglia aeree e così ha deciso di fare un dono. Prima ovviamente ha regalato miglia a chi gli era più vicino poi però ha deciso di fare un gesto davvero encomiabile nei confronti di chi più ha bisogno.

Le parole di Shankman riportate da Leggo: “Ho volato nel 2016 più di quanto mai avevo fatto prima e ho accumulato molte miglia, pensare che sono di più di quelle che dividono tra la terra e la luna. Attualmente sto postando dal salone dell’aeroporto di Tokyo Narita. Aspetto il volo di ritorno a New York. Non sono ricco, nè famosa, ma ho una risorsa unica a mia disposizione. A causa di quanto volo ho un sacco di miglia“.

Il regalo ha permesso a molte persone di tornare a casa per Natale anche se magari non avrebbe potuto farlo a causa degli alti costi dei voli per chi si muove per esempio dagli Stati Uniti con direzione verso gli altri continenti.

Impostazioni privacy