CONDIVIDI
Bambino in aereo (iStock)
Bambino in aereo (iStock)

L’imprenditore che manda a casa gratis le persone. Una storia commovente che vede protagonista Peter Shankman uomo d’affari ma anche di famiglia e che sa i valori di questa in quanto tale.

Volare a casa gratis, il regalo che scuote il web

Peter Shankman aveva accumulato in un solo anno trecentocinquantamila miglia aeree e così ha deciso di fare un dono. Prima ovviamente ha regalato miglia a chi gli era più vicino poi però ha deciso di fare un gesto davvero encomiabile nei confronti di chi più ha bisogno.

Le parole di Shankman riportate da Leggo: “Ho volato nel 2016 più di quanto mai avevo fatto prima e ho accumulato molte miglia, pensare che sono di più di quelle che dividono tra la terra e la luna. Attualmente sto postando dal salone dell’aeroporto di Tokyo Narita. Aspetto il volo di ritorno a New York. Non sono ricco, nè famosa, ma ho una risorsa unica a mia disposizione. A causa di quanto volo ho un sacco di miglia“.

Il regalo ha permesso a molte persone di tornare a casa per Natale anche se magari non avrebbe potuto farlo a causa degli alti costi dei voli per chi si muove per esempio dagli Stati Uniti con direzione verso gli altri continenti.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore