Matrimonio, il mondo preferisce viaggiare

schermata-2016-12-01-alle-17-52-37

Matrimonio, il mondo preferisce viaggiare. Un sondaggio recente fa esplodere la polemica sul web. La maggior parte delle persone preferiscono viaggiare che sposarsi o uscire con il proprio partner, ma sarà vero?

Matrimonio, il mondo preferisce viaggiare

Come riportato da Leggo parla Shawn Achor che laureatosi ad Harvard viene considerato uno dei massimi esperti di felicità del mondo e un grande scrittore anche per quanto riguarda quanto espresso dal New York Times.

Ecco le sue parole: “In un mondo dove il tempo è diventato ancora più denaro, chi viaggia vuole un ritorno che vada oltre il puro tempo o il denaro. Perchè mai dovremmo prendere giorni di ferie e spendere soldi per essere ancor più stressati? I dati di questo studio di Booking.com evidenziano la vera corrispondenza tra il sentirsi felici durante il viaggio e anche quanto accaduto nella prenotazione“.

Quello che più stupisce è proprio il fatto che lo studio ci racconti come la gente preferisce viaggiare che sposarsi o frequentare un’altra persona. Un discorso davvero che lascia spazio alle riflessioni anche su quello che è un tormentone spesso senza senso ma in questo senso più che giustificato. L’uomo si estinguerà? Se si preferisce viaggiare che conoscere persone e si continua su questa strada le possibilità ci sono tutte.

Impostazioni privacy