Viaggiare senza bagagli, ecco la novità dell’anno

Bagaglio a mano, trolley (iStock)
Bagaglio a mano, trolley (iStock)

Viaggiare senza bagagli, ecco la novità dell’anno. Il 2016 è ormai prossimo all’archiviazione e per voi cari amici viaggiatori c’è una novità veramente incredibile che potrebbe diventare presto realtà. Bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo, ma l’app BagAPP risolverà quello che da sempre è un problema spiacevole.

Viaggiare senza bagagli, ecco la novità dell’anno

La app è stata realizzata da un gruppo di ragazzi di Milano e si chiama appunto BagApp. Questa permette di non portarsi dietro i bagagli in vacanza quando si vuole andare a visitare un luogo proprio poco prima di partire. Una rivoluzione legata soprattutto all’ultimo giorno di viaggio quando si lascia l’albergo per poi tornare a casa.

Ecco come funziona con precisione. Le città che hanno aderito al momento sono Milano, Roma, Praga, Berlino e Londra. C’è una vera e propria mappa interattiva che ci permette di raggiungere dei guardaroba dove parcheggiare al costo di tre euro al giorno i propri bagagli. Collegato a google maps il percorso viene subito illustrato e ci porta nel posto dove sistemare i bagagli. Una vera innovazione rapida e facile da usare che ci semplificherà la vita.

Impostazioni privacy