ViaggiNews

Trastevere, cenano senza pagare. La foto su Facebook

martedì, 29 novembre 2016

schermata-2016-11-29-alle-19-44-45

Trastevere, cenano senza pagare. La foto su Facebook. Ci troviamo in un locale molto famoso della capitale e molto amato dai turisti, l’Hosteria Vecchia Trastevere dove sono moltissimi quelli che si recano durante i loro soggiorni nella capitale.

Trastevere, cenano senza pagare. La foto su Facebook

Sulla pagina Facebook del ristorante il proprietario ha pubblicato una foto che ritrae proprio i due che hanno cenato e poi sono scappati senza pagare. Una coppia anonima che ha deciso di fare questo gesto per una cena da appena trenta euro.

La spiegazione dei gestori del locale ci racconta come questi abbiano chiesto di uscire per finire l’ultimo bicchiere di vino e fumare. Dentro al locale non sono più rientrati portandosi dietro anche il bicchiere poi probabilmente buttato. Una situazione un po’ paradossale con la foto che ora circola sul web e che avverte gli altri gestori a trattare con diffidenza questa coppia di persone.

Il video, registrato dal sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, ha ripreso i volti di queste due persone che non sono state in grado di nascondersi anche perchè probabilmente non consci della situazione. Staremo a vedere poi quali saranno le evoluzioni in merito.

Tags:

Altri Articoli Interessanti: