Ristoranti, la mancia da 750 euro che sta facendo commuovere il mondo – Foto

schermata-2016-11-25-alle-16-00-41

Ristoranti, la mancia da 750 euro che sta facendo commuovere il mondo. Capita che in giro per il mondo avvenga anche che siano raccontate anche delle storie molto emozionanti con protagoniste persone che hanno cuore e gestiscono le loro emozioni anche nei gesti di tutti i giorni.

Ristoranti, la mancia da 750 euro che sta facendo commuovere il mondo

Il conto era di 122.87 dollari, ma il cliente ha voluto pagare una mancia di oltre 750 dollari. Questo perchè il cameriere Ben Millar aveva raccontato la sua storia e la volontà di tornare in Irlanda per andare a riabbracciare la sua famiglia. La fidanzata dell’uomo, Taryn Keith, ha riportato la foto dello scontrino su Facebook e commentato: “Ho pensato di condividere questa emozione con tutti per farvi capire che là fuori non c’è solo gente che odia. Sono stata veramente fortunata“.

Il cliente in questione però ha fatto di più, oltre alla lauta mancia ha scritto: “Speriamo che questo possa darti una mano per tornare in Irlanda per le vacanze“. Ben non rivedeva la famiglia da oltre due anni e grazie a questo è potuto tornare in Europa e riabbracciare tutti i suoi parenti. Una storia che sicuramente ci deve sensibilizzare di fronte alle scelte degli uomini e anche al fatto che non si debba sempre pensare male su tutto e tutti cosa che ormai purtroppo facciamo davvero troppo spesso.

Impostazioni privacy