Volare low cost: le offerte più accattivanti di ottobre

donna_aereo

Ogni mese le compagnie aeree lanciano delle offerte per “accalappiarsi” i clienti, tirandoli a sé con le offerte più interessanti.

Ecco allora le migliori offerte del momento

  • Vueling: Vueling continua ad offrire nuovi servizi ai suoi passeggeri e da oggi rende accessibile in tutto il sistema GDS (Global Distribution System) la tariffa Basic, la più conveniente della compagnia aerea, opzione che fino ad ora era acquistabile solo attraverso il sito web. Con il lancio di questa nuova tariffa nei sistemi GDS, Vueling estende la gamma di possibilità per coloro che effettuano le prenotazioni tramite agenzie di viaggio, permettendo di acquistare i biglietti a un prezzo migliore, senza la necessità di imbarcare anche un bagaglio da stiva. In questo modo, la compagnia aerea potrà raggiungere un maggior numero di clienti grazie a questa tariffa, raggiungendo in particolare il segmento di clienti che normalmente si rivolge alle agenzie di viaggio. Questa tariffa comprende la possibilità di viaggiare con il bagaglio a mano (10 kg) e di raccogliere punti di Vueling del programma Punto.
  • Air Dolomiti: un regalo speciale quello realizzato da Air Dolomiti – Compagnia aerea italiana del Gruppo Lufthansa – per i suoi passeggeri, in occasione del primo anno trascorso su Facebook! Per tutta la giornata del 21 ottobre, data in cui la Compagnia è atterrata su Facebook, sarà possibile acquistare biglietti per i voli in partenza da Verona, Venezia, Bari, Firenze e Bologna con destinazione Monaco di Baviera ad una tariffa scontata del 25%. La promozione sarà utilizzabile per tutti i viaggi effettuati dal 22 ottobre 2016 al 22 febbraio 2017, escluso il periodo dal 16 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017*: un’occasione imperdibile per poter visitare la città di Monaco durante la stagione invernale, periodo in cui si colora di magia grazie ai mercatini natalizi e al Tollwood Winterfestival, che quest’anno festeggia il venticinquesimo anniversario.
  • Alitalia: Con il nuovo orario invernale Alitalia avvierà il nuovo collegamento diretto Roma-L’Havana – dal 29 novembre – e confermerà i servizi per Santiago del Cile, Città del Messico e Pechino inaugurati la scorsa estate. Per sostenere lo sviluppo del proprio network intercontinentale, a partire dal mese di dicembre Alitalia metterà in servizio un ulteriore Boeing 777 che porterà la flotta di lungo raggio della Compagnia a un totale di 25 aerei. La Compagnia italiana potenzierà anche la propria offerta in Spagna attraverso il nuovo collegamento diretto fra Roma e Tenerife, che verrà effettuato ogni Sabato e Domenica dal 30 ottobre con un Airbus A320 configurato in due classi di servizio, business ed economy. Migliorerà anche l’offerta sulla Roma-Teheran, grazie all’impiego di aerei Airbus A330 al posto degli Airbus A320. Ciò consentirà di offrire su questa rotta il 55% di posti in più, 70 tonnellate cargo a settimana, la connettività WiFi a bordo e soprattutto un servizio di eccellenza in Business Class con poltrone che si reclinano fino a diventare un letto e un menù pluripremiato di alta ristorazione italiana.

 

Impostazioni privacy