Top 5: i migliori “Cat Café” d’Europa

gatto
My cat at home.

Emblema della cultura giapponese moderna, i Neko Café, meglio conosciuti come Cat Café, sono quei meravigliosi bar in cui rilassarsi con il proprio gatto, o con i gatti che gironzolano per il locale in cerca di attenzioni e coccole, mentre si degusta una tisana alle erbe o un dolce al cioccolato.

Per gli amanti dei gatti e del bien vivre, il motore di ricerca viaggi globale Skyscanner.it ha selezionato 15 dei migliori Cat Café in tutta Europa dove sarà facile perdere la cognizione del tempo, godendosi una parentesi di calma ed equilibrio durante la visita della città, circondati dai propri animali favoriti.

I caffè per gatti più belli

Romeow Cat Bistrot, Roma
Cominciamo con Roma: il Romeow Cat Bistrot è un posto raffinato e accogliente, sia per chi ha quattro zampe sia per chi ne ha due. Il bistrot, popolato dai bellissimi gatti dei proprietari, è aperto da mattina a sera e reinterpreta il concetto dei cat café giapponesi, facendo gustare ai suoi ospiti una prelibata e originale cucina vegana che esalta i sapori grazie alla qualità dei prodotti utilizzati. Meglio prenotare prima, perché il locale è spesso affollato.

Le Café des Chats, Parigi
Indolente e maliziosa, proprio come una gatta, Parigi è una città che sa stupire anche in fatto di cat café. Qui Le Café des Chats saprà conquistare i visitatori in men che non si dica: l’atmosfera bohèmien, gli ottimi taglieri di formaggi francesi, le tisane profumate e i gatti, uno più bello dell’altro. Uno di quei posti da cui uscire non sarà per niente facile. La capitale francese è un incanto in ogni momento dell’anno, ma marzo è il mese in cui i voli dall’Italia per Parigi costano meno: si risparmia oltre il 12% rispetto al prezzo medio dell’anno.

Crazy Cat Café, Milano
Spostiamoci a Milano per fare tappa al Crazy Cat Café, angolo di relax e paradiso per chi ama i felini, dove lasciarsi fare le fusa tra la degustazione di una birra e quattro chiacchiere con gli amici. Un luogo perfetto in cui rilassarsi per poi affrontare la velocità della città ristorati e ricaricati.

Fonte comunicato: Skyscanner

Impostazioni privacy