Questo cappotto fa impazzire Londra: il motivo è incredibile

jyhgf

Sembra un cappotto come tutti gli altri, la trama bianca e blu che ricorda un po’ Chanel, ma a ben guardarlo non ha niente di speciale: nessuna zip, nessun bottone. Eppure tutta Londra è letteralmente impazzita per questo capo di abbigliamento di Zara e Instagram è invaso da foto di donne con indosso questo cappotto.

La scrittrice Alice Frances ha scritto infatti: “Davvero, io non l’avevo mai notato. Non ne avevo notato l’infiltrazione. E non ci si aspetterebbe di vederlo se non lo si conosce. Ma una volta che lo sai, lo vedi”.

#ThatCoat fa impazzire il web

Su Instagram si parla del cappotto con il nome e hastag “That Coat” e le immagini, facendo una ricerca di questo tipo sono tantissime. Alice ha spiegato al Daily Mail  che pensava di essere impazzita: “Continuavamo a vederlo in giro, ma nessuno si stava rendendo conto come si stesse lentamente insinuando per le strade di Londra“.

Perchè questo cappotto piace così tanto?

Il motivo però per cui questo cappotto con questa trama sta facendo impazzire tutto il mondo londinese non è chiaro, sicuramente vi è un buon lavoro da parte dei manager che studiano cosa la gente vuole e chiede nei negozi. Così Zara dà ai clienti cosa vuole anche se si spende poco in pubblicità, il successo è lo stesso.

Impostazioni privacy