Lascia+la+sua+vita+e+vive+viaggiando+con+la+figlia+di+sei+anni
viagginewscom
/2016/10/01/lascia-la-sua-vita-vive-viaggiando-la-figlia-anni/amp/
Curiosità

Lascia la sua vita e vive viaggiando con la figlia di sei anni

Eravamo in vacanza in Asia e mi sono resa conto che avremmo potuto stare più tempo in questo paese e avremmo speso molto meno rispetto a quello che spendiamo normalmente a casa“. Spiega così la sua decisione di vivere viaggiando insieme a sua figlia di sei anni questa mamma coraggiosa.

Stiamo parlando di una famiglia di Sidney, in Australia, dove la mamma di Emmie si è resa conto che per mantenere un buon stile di vita trascorreva tanto tempo a lavoro e poco con la figlia. Insieme si regalavano delle vacanze nel mondo e, proprio durante una di queste, la donna ha fatto qualche conto e si è resa conto che avrebbe risparmiato viaggiando piuttosto che stando a casa.

La vita in viaggio di questa coraggiosa mamma

I soldi impiegati per avere una casa bella e alla moda ora erano fondamentali per viaggiare perchè ogni meta sarebbe stata un ricordo in più per la donna e la piccola Emmie. Prima di partire così aveva circa 20 mila dollari da parte e mettendo in affitto la casa mamma e figlia hanno così dei soldi perenni in entrata.

Come si legge sull’Huffington Post: “Nei sette mesi in cui abbiamo lasciato l’Australia, abbiamo visitato 11 paesi, riempiendoci di gioia e ricordi, e con un solo zaino in due. Ci siamo accampate sulla grande muraglia Cinese, ci siamo pese cura di elefanti salvati in Thailandia, visto da vicino degli Orango Tango selvaggi e diventate amiche di alcuni Moken nel Borneo Malese. Abbiamo anche fatto snorkling con le tartarughe filippine e scalato montagne in Taiwan“.

La piccola Emmie intanto è in pari con gli studi perchè sta frequentando la scuola internazionale “Green Shoots International School”.

Per seguire il suo viaggio clicca QUI

Selena Marvaldi

Selena Marvaldi, classe 1987, giornalista pubblicista. Appassionata di natura, viaggi in mare e cultura. Laureata in Informazione ed Editoria a Genova, porta sempre nel cuore la sua terra che ama raccontare nei suoi articoli

Pubblicato da
Selena Marvaldi