Lascia la sua vita e vive viaggiando con la figlia di sei anni

static1-squarespace-com

Eravamo in vacanza in Asia e mi sono resa conto che avremmo potuto stare più tempo in questo paese e avremmo speso molto meno rispetto a quello che spendiamo normalmente a casa“. Spiega così la sua decisione di vivere viaggiando insieme a sua figlia di sei anni questa mamma coraggiosa.

Stiamo parlando di una famiglia di Sidney, in Australia, dove la mamma di Emmie si è resa conto che per mantenere un buon stile di vita trascorreva tanto tempo a lavoro e poco con la figlia. Insieme si regalavano delle vacanze nel mondo e, proprio durante una di queste, la donna ha fatto qualche conto e si è resa conto che avrebbe risparmiato viaggiando piuttosto che stando a casa.

La vita in viaggio di questa coraggiosa mamma

I soldi impiegati per avere una casa bella e alla moda ora erano fondamentali per viaggiare perchè ogni meta sarebbe stata un ricordo in più per la donna e la piccola Emmie. Prima di partire così aveva circa 20 mila dollari da parte e mettendo in affitto la casa mamma e figlia hanno così dei soldi perenni in entrata.

Come si legge sull’Huffington Post: “Nei sette mesi in cui abbiamo lasciato l’Australia, abbiamo visitato 11 paesi, riempiendoci di gioia e ricordi, e con un solo zaino in due. Ci siamo accampate sulla grande muraglia Cinese, ci siamo pese cura di elefanti salvati in Thailandia, visto da vicino degli Orango Tango selvaggi e diventate amiche di alcuni Moken nel Borneo Malese. Abbiamo anche fatto snorkling con le tartarughe filippine e scalato montagne in Taiwan“.

La piccola Emmie intanto è in pari con gli studi perchè sta frequentando la scuola internazionale “Green Shoots International School”.

Per seguire il suo viaggio clicca QUI

Impostazioni privacy