Luna di miele da star: le destinazioni per un amore duraturo

luna di miele

La luna di miele è certamente un momento importante nella vita di una coppia, capace perfino di influenzare in modo positivo il futuro insieme. Per ispirare le coppie prossime a compiere il grande passo, SecretEscapes, club di viaggi online specializzato in vendite flash per alberghi di lusso, ha selezionato le destinazioni che sono state teatro di nozze di alcune delle coppie più celebri e durature dello star system mondiale. 

Dalle ampie vallate dell’Arizona alla romantica Costiera Amalfitana, passando per alcuni dei più esclusivi paradisi tropicali, queste meravigliose località sembrano in grado di garantire perfino alle coppie più famose un legame duraturo.

Le destinazioni top per la luna di miele

  • Bahamas
    Cindy Crawford e Rande Gerber: insieme da quasi vent’anni

La top model Cindy Crawford e Rande Gerber si sono sposati nel 1998 al One&Only Ocean Club, Bahamas. Un luogo speciale, immerso in un’atmosfera tropicale da sogno, che propone perfino una replica dei famosi giardini di Versailles come perfetta scenografia per il proprio album fotografico. Cindy e Rande sono tra le coppie più durature nel mondo delle celebrità – che abbia contribuito una luna di miele così indimenticabile?

  • Montecito, California meridionale
    Julia Roberts e Daniel Moder: 14 anni di matrimonio e ancora pazzi d’amore

Per la loro luna di miele, i due piccioncini scelsero il meraviglioso San Ysidro Ranch di Montecito, nella regione vinicola della California del Sud. Un’oasi di 200 ettari che offre cottage privati e suite, immersi in un idilliaco paesaggio scandito da piccoli torrenti. La tradizione della luna di miele in questo esclusivo ranch californiano risale agli inizi degli anni ’50, quando niente meno che John F. Kennedy e Jackie lo scelsero per la loro.

  •  Bora Bora
    Nicole Kidman e Keith Urban: dieci anni di passione australiana

Keith Urban e Nicole Kidman hanno trascorso la loro luna di miele sull’isola di Bora Bora nell’Oceano Pacifico. La coppia, appena sposata, scelse per un soggiorno d’amore il St. Regis, perla dell’atollo con spiaggia privata, sorvegliata dalla struttura per tenere alla larga i paparazzi, servizio di maggiordomo a disposizione della coppia e un’esclusiva area benessere. L’amore di quei giorni ancora arde dopo ben dieci anni.

  •  Arizona, Stati Uniti d’America
    Beyoncé e Jay-Z: crisi del settimo anno? Nemmeno per sogno

Il Sanctuary Camelback Mountain Resort & Spa è un vero e proprio eden per le star più famose del momento. Tra queste, non potevano mancare la coppia più famosa del mondo musicale Beyoncé e Jay-Z. Il resort, circondato dal deserto e con spettacolari viste panoramiche sulle montagne di Camelback, mette a disposizione dei propri ospiti, tra le altre comodità, una spa orientale, cucina di ispirazione americana e favolosi cocktail realizzati su misura. Il senso di quiete e relax che questa location e questa favolosa struttura sono in gradi di regalare, fanno del Sanctuary Camelback Mountain Resort & Spa uno dei luoghi più meravigliosi del mondo per trascorrere la propria luna di miele. Se avete dei dubbi, potete chiedere a Beyoncé che quest’anno ha festeggiano con il suo Jay-Z gli otto anni di matrimonio.

  •  Seychelles
    Salma Hayek e Francois Henri Pinault: sette anni insieme

Costituite da un arcipelago di 115 isole nell’Oceano Indiano, le Seychelles sono da sempre una delle destinazioni preferite dallo star system mondiale, specialmente quando si tratta di programmare il fatidico viaggio di nozze. Tra le strutture più apprezzate, certamente spicca per l’elevata densità di star il North Island Resort che negli ultimi anni ha visto sfilare tra gli altri Salma Hayek e Francois Henri Pinault, George e Amal Clooney e la coppia reale britannica William e Kate. Il resort offre ai suoi ospiti una spiaggia privata chiamata “Luna di Miele”, celebre per essere particolarmente romantica e appartata. E se questo non fosse sufficiente per la vostra privacy, l’isola in cui si trova il resort è accessibile solo in elicottero. Inoltre, se tutte queste coppie sono ancora felicemente insieme, significa che vacanza solitaria e spiaggia paradisiaca si riconfermano un’accoppiata ideale per un matrimonio felice e duraturo.

  •  Italia
    Mark Zuckerberg e Priscilla Chan: 4 anni di “Like”

Pochi paesi al mondo ispirano romanticismo e piacere come l’Italia. Lo sa bene il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg e la moglie Priscilla Chan che hanno scelto di trascorrere la loro luna di miele nella pittoresca Costiera Amalfitana, presso l’albergo Sirenuse di Positano. Con una barca privata messa a disposizione dall’hotel, i due innamorati hanno avuto la possibilità di andare alla scoperta delle meraviglie più nascoste della costa e di godersi un po’ di intimità. Che sia stata lo squisito vino o la magia del paesaggio, il loro incantesimo d’amore continua da quei giorni felici senza il minimo intoppo.

Impostazioni privacy