Pechino Express: si separa coppia protagonista del gossip

Pechino Express
Pechino Express

La nuova stagione di Pechino Express è appena iniziata, tra sorprese e colpi di scena. Mentre siamo in attesa di scoprire cosa combineranno i concorrenti nella seconda puntata in onda lunedì 19 settembre, ci arriva una notizia su una celebre coppia che ha partecipato all’edizione dello scorso anno.

Stiamo parlando di Naike Rivelli e Yari Carrisi, la figlia di Ornella Muti e il figlio di Al Bano e Romina che l’anno scorso oltre a partecipare al reality di viaggi e avventura si erano anche innamorati. Naike era rimasta incinta, tanto da essere costretta a lasciare Pechino Express in anticipo. Poi purtroppo aveva perso il bambino.

La coppia ha trascorso un anno tra alti e bassi, tra separazioni e riconciliazioni. Ora arriva la notizia che si sono lasciati definitivamente. Una delusione per molti fan, ma così va la vita. Non che c’era da scommettere molto sulla durata della coppia, soprattutto per il carattere molto particolare e peperino della Rivelli. Che nell’ultimo anno abbiamo visto spesso in foto, selfie, video e atteggiamenti piuttosto sopra le righe.

Naike era apparsa spesso anche in coppia con Yari in foto osé, pazze e curiose. Forse alla fine il gioco ha stancato entrambi.

La prova della fine della loro storia d’amore è venuta dall’assenza di Naike Rivelli alle nozze di Cristel Carrisi, sorella di Yari. Un’assenza che ha detto più di tante parole. Non solo. Secondo le voci di gossip, pare che la bella Naike abbia un altro compagno, anche lui conosciuto a Pechino Express. Incredibile!

Sule vicende della figlia di Ornella Muti è bene informato il giornalista di gossip Alberto Dandolo, che nella sua rubrica sul settimanale Oggi scrive: : “L’eccentrica Naike Rivellli, 41 anni, dopo la fine della relazione con Yari Carrisi (figlio di Al Bano), ha interrotto anche il rapporto con l’ex gieffina Siria De Fazio. Ora il cuore della figlia di Ornella Muti pare batta per un giovane conosciuto lo scorso anno a Pechino Express. Chi mai sarà? Ah, saperlo”.

Naike Rvelli e Yari Carrisi ai tempi del loro amore – VIDEO

Impostazioni privacy