Non immaginate cosa ha fatto Kim Kardashian in Messico

LOS ANGELES, CA - AUGUST 06:  Kim Kardashian celebrates summer with the Kardashian Sun Kissed line and fans at ULTA Beauty on August 6, 2014 in Los Angeles, California.  (Photo by Jason Merritt/Getty Images)
Kim Kardashian (Photo by Jason Merritt/Getty Images)

Kim Kardashian, la popolare attrice e modella americana, è partita per una vacanza in Messico. La bella Kim è andata in vacanza a Punta Mita, favolosa località turistica affacciata sull’Oceano Pacifico, nello stato messicano di Nyarit. Un luogo dove pullulano alberghi e resort di lusso.

Un posto ideale per una vacanza da star. Qui, Kim Kardashian si è sbizzarrita con i selfie, la sua mania. O meglio la sua ossessione, come ha ammesso lei stessa. La Kardashian è letteralmente dipendente dagli autoscatti, da postare sui suoi profili social. Non riesce proprio a farne a meno. Scatta selfie di continuo, in ogni situazione, pubblica o privata che sia, da sola o con la famiglia. Del resto è una bella donna e ha migliaia di fan che la seguono sui social.

Naturalmente non potevano mancare i selfie della vacanza in Messico. Solo che questa volta Kim Kardashian ha davvero esagerato. Stando ai calcoli la modella statunitense si sarebbe scattata e si sarebbe fatta fotografare in 1.500 scatti al giorno, tra selfie e foto, durante la sua vacanza messicana, per un totale di circa 6.000 foto. Roba da matti! Alcune di queste foto sono inevitabilmente finite sui social, pubblicate dalla stessa Kardashian. Del resto un vip deve sempre essere al centro dell’attenzione e far parlare di sé.

Alcuni scatti sono in pose provocanti, ricevendo molti like e commenti di apprezzamento dai suoi fan. Qui sotto ve ne mostriamo alcuni, dal profilo Instagram di Kim Kardashian.

Seriously @steph_shep thanks for always having my back and eating all my left overs so they don't go to waste!

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

You're so professional @steph_shep So responsible & thanks for never drinking on the job!

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

In all seriousness I'm going to be totally selfless for this one last post. Thanks for being my main bitch! Happy Birthday!

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Impostazioni privacy