CONDIVIDI

domus

Immerso nella campagna romana, vicino Palestrina, sorge uno dei posti più incantevoli dove trascorrere del tempo, festeggiare una ricorrenza, celebrare un evento, godere di tranquillità, benessere e buon cibo. Si tratta dell’agriturismo Villa Domus Petra, uno splendido ed antico casale immerso nel verde.

Ci troviamo alle pendici dei Monti Prenestini, in una vasta distesa verde a pochi chilometri da Roma. Qui sono lontani gli echi della metropoli e la Natura la fa da padrone.  La Villa è immersa in un parco di oltre 2 ettari – con un enorme piscina- offre un panorama unico e indimenticabile che spazia dalla città di Palestrina, al Tempio della Dea Fortuna, ai Monti.

La villa dispone di vasti ambienti, ognuno dei quali è impreziosito da dettagli architettonici, dall’uso sapiente dei materiali e da un’antichità che risplende nella luce della tecnologia. E’ inoltre possibile soggiornare nella villa: ci sono infatti tre suite di lusso a disposizione degli ospiti. Da non perdere una cena a bordo piscina: le luci del tramonto renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Villa Domus Petra.

 

Autore: Cini Silvia