Volo cancellato con passeggeri a bordo: tutti si mettono a ridere…

Tabellone dei voli in aeroporto (iStock)
Tabellone dei voli in aeroporto (iStock)

Volo cancellato: succede l’incredibile. I passeggeri erano già saliti a bordo dell’aereo, seduti ai loro posti, quando il volo con cui stavano per partire è stato improvvisamente cancellato. In cabina c’era anche un uomo che doveva tornare a casa dalla moglie. L’uomo l’ha chiamata per avvisarla, ma lei non l’ha presa molto bene… La donna, infatti, gelosissima, pensava che il marito le stesse mentendo.

Il fatto è accaduto in Messico. L’uomo stava viaggiando con gli amici. La circostanza deve aver insospettito la moglie. La situazione è peggiorata quando lo sventurato ha messo la telefonata in viva voce, per far ascoltare agli amici e agli altri passeggeri la voce della moglie infuriata. E’ stato a quel punto che tutti sono scoppiati a ridere e per mettere ancora più nei guai l’amico alcuni hanno detto ad alta voce: “Avanti, passa questa birra!”. Con la voce della moglie sempre più arrabbiata.

Nel frattempo, il marito cercava come poteva di darle spiegazioni, assicurandole che era tutto vero, che il volo era stato rimandato e che i passeggeri sarebbero stati risarciti con un bonus. La donna però era sempre più furiosa e l’unico modo per convincerla è stato mettere la telefonata in videochiamata e passarle la hostess di bordo. E’ stato solo a quel punto, quando la mogie gelosa ha visto l’aereo e la hostess, che le ha spiegato i motivi della cancellazione del volo, che si è convinta. Nel frattempo in cabina tutti ridevano come dei pazzi, fino alle lacrime.

L’episodio è stato raccontato dal sito di Leggo che ha anche pubblicato il video della divertente scenetta, girato dagli amici del povero marito. Eccolo

Le 5 spiagge più belle d’Italia – VIDEO

Impostazioni privacy