Tina Cipollari torna dopo “Pechino Express” ed è irriconoscibile. Ecco cosa è successo

 

 

Instagram
Instagram

Tina Cipollari è ormai diventata una delle persone più note del piccolo schermo. Lanciata da Maria de Filippi nella prima edizione di “Uomini e Donne” quando si presentò come corteggiatrice, è così lanciata da meritarsi i meme, le famosi frasi che circolano sul web con la sua citazione più significativa: “No, Maria io esco”. Da semplice opinionista a personaggio pubblico, quest’anno la Cipollari ha partecipato assieme a  Simone De Matteo alla nuova edizione di Pechino Express, in partenza il 12 settembre. Quando è tornata a casa tutti sono rimasti colpiti dalla profonda trasformazione che l’ha vista coinvolta.

Tina Cipollari irriconoscibile: ecco com’è dopo “Pechino Express”

A fine agosto sono riprese le registrazioni di “Uomini e Donne” e le prime foto diffuse vedono proprio un grande cambiamento di Tina, visibilmente dimagrita. Il reality è già stato girato ed evidentemente il fatto di dover correre di qua e di là come prevede il format è stato d’aiuto alla Cipollari, che per sua stessa ammissione non è mai stata una grande sportiva: “All’inizio – ha confessato – è stato parecchio faticoso. Io poi non sono una persona molto attiva sul fronte dell’esercizio e del movimento: passare tutta la giornata a correre era veramente duro! Però, il giorno dopo avevo ancora più voglia di mettermi in gioco” ha dichiarato al settimanale “Vero”.

E a giudicare dalla nuova forma sicuramente ci è riuscita. Non resta che attendere le nuove puntate di “Pechino Express” per capire quanto peso ha letteralmente avuto questa avventura.

https://www.youtube.com/watch?v=k7RjCO-9oq8

Impostazioni privacy