Questo tuffo è diventato il più famoso di tutta Italia, sapete perché?

Tuffo (iStock)
Tuffo (iStock)

Il tuffo più famoso d’Italia. Ecco di chi è il tuffo più famoso d’Italia, almeno in questi ultimi giorni d’estate. Lei è una campionessa italiana. Ma non si tratta di Tania Cagnotto, la celebre tuffatrice italiana, campionessa mondiale e pluricampionessa europea, che alle ultime olimpiadi di Rio ha conquistato un argento e un bronzo. Stiamo parlando di un’altra sua celebre collega del nuoto: Federica Pellegrini.

Dopo le delusioni olimpiche, dove nella specialità del 200m stile libero, il suo cavallo di battaglia, è arrivata solo quarta – ma a pochissimi centesimi dal podio, va detto – la Pellegrini si è presa un momento di vacanza, con il fidanzato Filippo Magnini, anche lui senza risultati di rilievo a Rio (non è riuscito a qualificasri per la finale dei 100m stile libero). Federica e Filippo hanno scelto la Puglia, eletta quest’anno la regione più bella del mondo.

Sui social la coppia ha postato foto, selfie e video della vacanza. In particolare, Federica Pellegrini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video che la mostra nuotare nelle acque stupende del mare di Otranto. Un tuffo, il suo, che sta facendo il giro del web, tra “mi piace” e condivisioni, e per questo possiamo chiamarlo il tuffo più famoso d’Italia in questo momento.

Ecco il video da Instagram

Il rumore dell'acqua è qualcosa di indescrivibile….. #bollebollebolle 🐠🐳🐬🐠

Un video pubblicato da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Le spiagge più belle della Puglia – VIDEO

Impostazioni privacy