Mirabilandia a caccia di ‘mostri’, selezione per figuranti

mirabilandia-2011

Mirabilandia assume personale e cerca nuovi “mostri“, ovvero figuranti in grado di impersonare personaggi spaventosi per le nuove attrazioni del parco giochi. Le selezioni si apriranno il prossimo 20 settembre e c’è tempo fino al 15 settembre per presentare la propria candidatura.

Il parco divertimenti vicino Ravenna cerca mostri, zombie e altre creature spaventose che dovranno terrorizzare e far divertire il pubblico in vista dell’Halloween Horror Festival che partirà sabato 15 ottobre. Le selezioni sono aperte per 150 figuranti.

Gli aspiranti mostri dovranno presentarsi con travestimento e make up horror e dovranno dimostrare di saper interpretare un personaggio e raccontare la sua storia. Sarà una giuria speciale a selezionare i vincitori. I figuranti selezionati verranno assunti con un regolare contratto di lavoro.

Un casting indirizzato ad animatori e attori. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per chi lavora nel settore ed è alla ricerca di nuove collaborazioni. Se avete già esperienze di questi tipo o desiderate lavorare in questo campo, non dovete farvi scappare questa selezione. Con un travestimento e un trucco da mostro, l’andatura incerta dello zombie, il pallore del fantasma e il ringhio del lupo mannaro potrete avere buone chance di entrare nello staff dei figuranti horror di Mirabilandia.

Per informazioni sul casting, rinviamo al sito web del parco di divertimento, dove compilare l’apposito form di partecipazione: a questa pagina.

Mirabilandia, Halloween Horror Festival – VIDEO

Impostazioni privacy