Volare low cost in una delle località più cool del mondo

Istock by GettyImages
Istock by GettyImages

La nuova Eurowings arricchisce il proprio network di voli a lungo raggio a prezzi convenienti con una nuova, attraente destinazione: ieri, giovedì 1 settembre 2016, il volo EW182 operato da un Airbus A330 è decollato per Miami con un’occupazione del 100 percento. D’ora in poi i passeggeri di Eurowings potranno recarsi da Colonia/Bonn a Miami con un volo diretto a partire da € 159,99. Il programma sul lungo raggio di Eurowings si espande così negli Stati Uniti, il mercato col più grande traffico aereo al mondo.

Oliver Wagner, CEO di Eurowings, ha così commentato: “I nostri nuovi voli a lungo raggio verso destinazioni esotiche come Tailandia, Cuba, Messico o Mauritius operano da mesi con un load factor di oltre il 90 percento. Ciò conferma, già nel primo anno di operatività, il nostro punto di vista che considera la crescita del mercato dei voli low cost a lungo raggio molto promettente. Miami è un eccellente arricchimento del nostro nuovo programma sul lungo raggio e completa l’ampia offerta di Eurowings sui voli a corto e medio raggio.

La nuova Eurowings e i suoi Airbus

La nuova Eurowings, parte del gruppo Lufthansa, si concentra sul mercato in rapida crescita dei collegamenti diretti a basso costo. Sempre di più i clienti sono interessati a tariffe convenienti e collegamenti diretti. Secondo un sondaggio rappresentativo del gruppo di ricerca tedesco “Wahlen”, questi due sono attualmente i fattori chiave nella scelta di un volo. Eurowings sta perciò costruendo sistematicamente una rete di voli diretti a basso costo che copre sia le destinazioni europee sia quelle a lungo raggio.

Il volo per Miami è operato con un Airbus A330, che dispone di 21 posti nella BEST confort class, e 289 posti in BASIC e SMART, le altre due classi di prezzo. L’aeromobile è dotato di comode poltrone e offre “Wings Entertain”, un sistema di intrattenimento di bordo all’avanguardia, recentemente introdotto da Eurowings su tutti i propri collegamenti a corto e lungo raggio. Wings Entertain offre a tutti i passeggeri uno schermo personale con una vasta gamma di opzioni di intrattenimento. Il sistema permette ai viaggiatori di connettersi a Internet tramite il portale Wings Connect, utilizzando il proprio computer portatile, tablet o smartphone.
Il volo per Miami è programmato di martedì, giovedì e domenica con partenza alle 11.40 del mattino e arrivo alle 4.10 del pomeriggio ora locale per poi ripartire alla volta di Colonia alle 5:55pm

Impostazioni privacy