Viaggio di nozze? Ecco la promozione che vi farà perdere la testa

Nozze alternative

Torna la promozione “Love is in the Air” di Alidays Travel Experiences – www.alidays.it – dedicata a tutti i novelli sposi che decidono di prenotare il loro viaggio di nozze entro fine anno.

Grazie alla promozione “Love is in the Air” è possibile scegliere uno di questi plus per trasformare la luna di miele in un’esperienza ancora più magica: sconto nozze di 100 euro a coppia, set Roncato per due (con un contributo di 50 euro a coppia) o l’assicurazione integrativa spese mediche (con massimale di 300.000 euro a persona).

La promozione è valida su tutti i viaggi di nozze Alidays confermati entro il 31 dicembre 2016, per pratiche complete (voli + soggiorni) del valore minimo di 7.000 euro per viaggi verso gli Stati Uniti, Canada, Messico e Oceania e di minimo 6.000 euro per le altre destinazioni.
Da sempre vicino alla felicità degli honeymooners, in un momento così importante come la pianificazione della luna di miele, Alidays fa dei desideri e delle preferenze degli sposi il focus principale nell’elaborazione del viaggio e dei suoi contenuti. Completa è la possibilità di scelta, tra soluzioni in libertà nel segno dell’avventura, vacanze in totale relax coccolati da servizi al top o itinerari alla scoperta delle tante destinazioni a lungo raggio proposte dall’operatore. Dagli Stati Uniti al Canada, dal Messico ai Caraibi, dall’Australia alle incantevoli isole del Pacifico (Hawaii, Isole Cook, Fiji, Nuova Caledonia, Polinesia), dall’Oriente all’Oceano Indiano (Maldive, Seychelles, Mauritius). E ancora: Africa australe (Sudafrica, Namibia, Zambia, Zimbawe, Botswana e Mozambico), l’intero continente del Sud America, l’Oman e gli Emirati Arabi.

Per info: www.alidays.it o presso la propria Agenzia di viaggi di fiducia

Impostazioni privacy